News

Incidente per Clementino: le condizioni del rapper preoccupano i fan

Tempo di Lettura: 2 minuti

Clementino

Clementino torna sui social dopo l’incidente sul palco: il rapper in stampelle aggiorna i fan sulle sue condizioni.

Brutto incidente sul palco per Clementino! Il rapper campano ha vissuto momenti di panico nel bel mezzo di un suo concerto a Piedimonte Matese, in provincia di Caserta. Durante l’esibizione, si è infatti procurato un infortunio piuttosto preoccupante al ginocchio. Immediato l’intervento dei soccorsi, che hanno dovuto portarlo tempestivamente in ospedale per monitorare le sue condizioni.

Tanta la preoccupazione tra i fan negli ultimi giorni. Ad aggiornarli ci ha pensato però lo stesso rapper campano, mostrando una foto in stampelle sui social e assicurando che il peggio è passato e che presto potrà tornare sul palco.

Come sta Clementino?

Me la sono cavata con poco“, ha affermato il rapper famoso anche come giudice di The Voice Senior. Il bollettino medico per lui parla di distorsione al ginocchio e stiramento del collaterale interno. Danni tutto sommato gestibili, e che non dovrebbero impedirgli di proseguire con i suoi appuntamenti estivi di questo 2023.

Clementino
Clementino

Lo ha confermato lo stesso rapper, rassicurando tutti i suoi fan: “Inizio la fisioterapia e tra pochi giorni sarò di nuovo operativo! Ci vediamo il 23 giugno con il concerto a Scampia“.

Di seguito il suo post su Instagram:

Cosa è successo a Clementino

L’incidente che ha bloccato l’artista campano per qualche giorno è avvenuto durante un suo concerto a Piedimonte Matese lo scorso 18 giugno. Non è stata chiarita la dinamica. Proabilmente non il rapper non è nemmeno caduto. L’unica certezza è che, per qualche motivo, il suo ginocchio ha ceduto, impedendogli di portare a termine lo spettacolo.

Leggi anche
Eolie Music Fest 2023: tra i protagonisti Elisa, Piero Pelù e Clementino

Lo aveva spiegato lo stesso Clemente in un altro post su Instagram. Dopo aver ringraziato i fan per la fantastica serata che gli hanno regalato, l’artista aveva spiegato il suo incidente, un improvviso ‘crack’ nel ginocchio che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca. Un piccolo imprevisto in un periodo comunque di grandi soddisfazioni per il rapper, che ha da poco celebrato anche lo scudetto del Napoli, la sua squadra del cuore.

Loading