Site icon Zerouno TV Music Taormina

Il Tre si prepara al suo tour estivo: ecco le prime date

Tempo di Lettura: 2 minuti

Dopo il successo al Festival di Sanremo, Il Tre si prepara a portare “Fragili” in tour in Italia.

Reduce dalla partecipazione alla 74° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Fragili”, Il Tre – al secolo Guido Luigi Senia – ha annunciato le prime date estive del suo attesissimo “Fragili Tour”. Il tour estivo segue l’annuncio del concerto al Palazzo dello Sport di Roma previsto per il 9 novembre, segnando un ritorno sulle scene musicali per l’artista romano.

Il Tre annuncia il suo “Fragili Tour”

Il prossimo tour estivo di Il Tre prende il nome dal brano con cui l’artista ha gareggiato al Festival di Sanremo 2024. “Fragili” si presenta come un inno dedicato alle fragilità umane, esplorando temi come il coraggio di affrontare le paure, l’importanza degli amici di sempre, il credere nei propri sogni e il valore della famiglia.

Con lo stesso stile, il “Fragili Tour” rappresenta non solo un’occasione per Il Tre di portare la sua musica in giro per l’Italia, ma anche un momento di condivisione di messaggi profondi e personali con il suo pubblico.

I suoi concerti, attesi per la prossima estate, si concluderanno con la tappa finale al Palazzo dello Sport di Roma il 9 novembre 2024, un evento che segnerà il ritorno di Guido nella sua città natale, proprio dove tutto ebbe inizio.

Date e biglietti del tour

Il “Fragili Tour” partirà il 14 giugno al Nameless di Annone di Brianza, per poi proseguire attraverso i principali festival italiani, tra cui quelli di Gubbio, Gallipoli e Zafferana Etnea. Di seguito, tutte le date in programma per la prossima estate:

I biglietti sono disponibili online su Vivo Concerti o su TicketOne, a partire dal 15 febbraio 2024, e nei punti vendita autorizzati dal 20 febbraio.

Exit mobile version