Jethro Tull in Italia: la band di Ian Anderson ha annunciato altri tre concerti nel nostro paese a dicembre.
Ian Anderson e i suoi Jethro Tull suoneranno nuovamente dal vivo in Italia a dicembre. Lo ha ufficializzato la band britannica proprio nei giorni in cui è alle prese con alcuni concerti nel nostro paese.
I tre appuntamenti di dicembre saranno dedicati al Natale. Un modo davvero speciale per celebrare la festività più attesa dell’anno. Ecco le date e le informazioni sui biglietti.
Jethro Tull in Italia: date e biglietti
Sono tre i concerti speciali che vedranno protagonisti Ian Anderson e i suoi: si parte il 19 dicembre dal Capitol di Pordenone, si prosegue il 20 dicembre alla Chiesa di San Vitale a Parma e si chiude il tutto il 21 dicembre al Teatro Comunale di Ferrara.
I biglietti per i tre appuntamenti dal vivo della band sono in vendita sul circuito TicketOne dall’8 novembre. I proventi di questi tre live saranno devoluti in beneficenza a tre associazioni.
I Jethro Tull a Natale in Italia: le parole di Ian Anderson
Lo storico leader del gruppo prog rock britannico ha descritto così questi tre live show: “Sia che il tuo Natale sia un affare di regali e riunioni di famiglia, o che sia un momento più importante di celebrazione del calendario cristiano, unisciti a noi per un po’ di spirito natalizio, musica, letture e una preghiera o due“.
Ricordiamo che nel mese di novembre i Jethro Tull sono stati impegnati in tre concerti in Italia, a dimostrazione di quanto affetto ci sia ancora tra loro e i fan nel nostro paese. Appuntamenti che hanno dato prova ancora una volta quanta energia ci sia nel carismatico pifferaio Anderson e nei suoi compagni di band.
Di seguito il video di Locomotive Breath:
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/officialjethrotull