News

I Rammstein tornano in Italia nel 2021: ecco la data

Tempo di Lettura: 2 minuti

Rammstein

Rammstein in tour nel 2021: la data del concerto in Italia del gruppo tedesco.

I Rammstein tornano in Italia. La band ha annunciato, con un post sui propri account social, le nuove date del tour che li vedrà protagonisti nel 2021. Un giro d’Europa imponente, negli stadi delle principali città.

Tra le nostre, è stata scelta Torino. In particolare, si sa che la location che ospiterà lo show è lo Stadio Olimpico, proprio come avrebbe dovuto esssere nell’estate del 2020.

Rammstein in Italia nel 2021, il concerto di Torino: data e biglietti

La data scelta per il ritorno della band tedesca in Italia è il 13 luglio non più 2020, ma 2021. I biglietti sono in vendita al prezzo di 62€ più diritti. I tagliandi saranno nominali.

I ticket già acquistati saranno validi anche per la nuova data. Scrivono i campioni tedeschi:

Siamo felici di annunciare le nuove date del Rammstein Tour 2020, che siamo costretti a cancellare a causa del Covid-19. Tutti i concerti sono stati posticipati al 2021, per cui i biglietti già acquistati rimarranno validi per il nuovo show“.

Con gli headliner arriveranno in Italia anche degli ospiti d’onore ancora non annunciati.

Oltre alla location, alla data e alle info sui biglietti, è anche certo che nella scaletta saranno presenti i brani dell’ultimo album del gruppo, Rammstein, uscito il 19 giugno 2019 a dieci anni di distanza dal precedente Liebe Ist Fur Alle Da.

Di seguito il video di Sonne:


Il tour dei Rammstein

Alle prese con le consuete polemiche e le stucchevoli accuse di nazismo, i Rammstein sono stati in giro in questo 2020, con un tour europeo che li ha protagonisti in alcuni delle principali città continentali.

Quella del 2021 sarà dunque una sorta di prosecuzione per il tour già avviato quest’anno e toccherà, oltre all’Italia, anche la Germania, la Polonia, il Regno Unito, la Svezia e la Norvegia.

Non resta che attendere qualche settimana per avere maggiori informazioni su uno degli eventi musicali che si preannuncia già oggi tra i più attesi dell’intera prossima stagione di concerti. Perché quando si muovono i Rammstein fanno sempre tanto tanto rumore.

Rammstein
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/Rammstein

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/Rammstein

Da: Rolling Stone

Loading