Iron Maiden tour 2020: le date e i biglietti dei nuovi concerti della band di Bruce Dickinson e Steve Harris.
Gli Iron Maiden sono stati annunciati tra gli headliner del Download Festival 2020, insieme a Kiss e System of a Down. Una conferma del fatto che anche il prossimo anno Steve Harris e compagni saranno in giro per l’Europa.
Andiamo a scoprire insieme tutte le date finora annunciate del prossimo tour estivo della leggendaria band britannica.
Iron Maiden tour 2020: le date
“Il prossimo anno suoneremo in un certo numero di paesi e città che non abbiamo ancora visitato in questo incredibile tour“, ha annunciato Bruce Dickinson. Una notizia splendida che apre le porte a una serie di eventi che potrebbero riguardare anche il nostro paese.
Per ora comunque sono state annunciate solo due date del nuovo tour degli Iron Maiden:
13 giugno al Download Festival di Donington, Regno Unito
15 giugno al Belsonic di Belfast, Irlanda del Nord
Di seguito, il brano Fear of the Dark degli Iron Maiden, tratto dall’omonimo album, il nono della loro carriera:
Gli Iron Maiden in Italia
Il Legacy of the Beast Tour dei Maiden potrebbe dunque approdare in Italia nel 2020. Per ora non c’è nessuna conferma, anzi. Siamo lontanissimi da avere notizie al riguardo.
Tuttavia, queste prime due date europee potrebbero aprire a una nuova stagione di concerti in giro per il Vecchio Continente, che vedrebbe quasi certamente l’Italia coinvolta in qualche maniera.
In attesa di saperne di più, festeggiamo comunque il ritorno dei Maiden al Donington Park, dove sono ormai di casa. Come ricordato da Bruce Dickinson, infatti, sarà questa la settima volta che si presenteranno al Festival come headliner.
L’ennesima conferma di quanto sia leggendaria la carriera di questa band, ancora lontana dal voler appendere gli strumenti al chiodo.
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ironmaiden