Site icon Zerouno TV Music Taormina

Gianna Nannini annuncia un concerto a Firenze nel 2020

Tempo di Lettura: 2 minuti

Gianna Nannini in concerto: la prima data del tour 2020 della rocker toscana, che parte dallo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

Gianna Nannini riparte da Firenze e dagli stadi. La rocker senese ha annunciato la prima data di quello che, con tutta probabilità, sarà il suo nuovo tour nel 2020.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo concerto annunciato dalla cantante sui propri account social.

Gianna Nannini in concerto nel 2020

La data confermata dalla Nannini è quella del 30 maggio 2020 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

Biglietti in vendita dall’11 ottobre per il fan club e dal 12 ottobre sul circuito TicketOne per il resto degli spettatori.

Di seguito il post con il cartellone e l’annuncio ufficiale della cantante toscana, pronta a ributtarsi in pista con il nuovo album La differenza:

View this post on Instagram

Qui si spacca: Firenze 2020 Le prevendite saranno disponibili dall’11 ottobre per il fan club (alle ore 11.00), dal 12 ottobre su Ticketone.it (alle ore 11.00) e dal 19 ottobre nei punti vendita abituali. #30maggio2020 #Firenze #GiannaNannini @friendsandpartners @sonymusicitaly #ladifferenza

A post shared by Gianna Nannini (@officialnannini) on

Gianna Nannini fa La differenza

La rocker di Siena riparte dunque dall’arena più importante della propria regione per promuovere il suo nuovo album, La differenza. Un disco anticipato dalla title track, in rotazione dall’11 ottobre.

Si tratterà del grande ritorno di Gianna Nannini, che negli ultimi tempi ha fatto parlare di sé per un’intervista in cui si è messa a nudo e ha raccontato molti segreti della sua vita privata. A partire dall’uso e abuso di droghe. L’artista ha infatti dichiarato di aver provato di tutto nella sua vita, eccetto l’eroina, e di aver avuto un problema di dipendenza fortunatamente risolto da ormai quasi trent’anni.

Ha inoltre parlato apertamente della propria sessualità dichiarando di preferire la parola ‘frocio’ alla parola ‘gay’, perché c’è bisogno di maggior libertà, anche per quanto riguarda la terminologia, oltre che nei costumi. Insomma, un’intervista in cui ancora una volta ha stupito tutti, mostrando il lato più rock di sé, al di là di una svolta sonora che da anni l’ha portata più verso il pop da classifica.

Gianna Nannini

Da: Rolling Stone

Exit mobile version