Ghemon in tour 2020: le date e i biglietti dei concerti nei club del cantautore e rapper di origine irpina.
Ghemon si prepara a riprendere il suo posto sulla scena musicale italiana. Dopo essersi fatto vedere e apprezzare dal mainstream, quello vero, italiano, con la partecipazione al Festival di Sanremo 2019, il cantautore irpino ha annunciato per il 2020 l’uscita di un nuovo album, Scritto nelle stelle.
Un lavoro che lo riporterà anche in giro per i club italiani, con un tour promozionale molto atteso da tutti i suoi fan. Ecco tutti i dettagli sui nuovi concerti del soulman di Rose viola.
Ghemon tour 2020: date e biglietti
Già da qualche giorno l’artista ha annunciato l’arrivo di Scritto nelle stelle, un album dalla gestazione molto lunga e per nulla semplice. Insieme a questo nuovo lavoro è però in arrivo anche un nuovo tour nei club italiani.
Ecco le date già annunciate:
3 aprile al Common Ground di Napoli
4 aprile all’Orion di Roma
10 aprile al Flog di Firenze
11 aprile al Demodè di Bari
17 aprile al New Age di Treviso
18 aprile alla Latteria Molloy di Brescia
24 aprile all’Estragon di Bologna
29 aprile all’Hiroshima di Torino
30 aprile all’Alcatraz di Milano
I biglietti per i nuovi concerti di Ghemon sono già disponibili sul circuito TicketOne.
Di seguito l’annuncio su Instagram del cantautore irpino:
Ghemon: le canzoni più belle
Arrivato a Sanremo con il brano dal sapore pop soul Rose viola, il cantautore nativo di Avellino, dopo un inizio da rapper old style, ha virato verso una musica urban molto contemporanea ma dalle forte venature soul.
Tra i suoi più grandi successi degli ultimi anni ricordiamo brani come Temporale, Adesso sono qui, Mezzanotte e Criminale emozionale.
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ghemonofficial/photos/