Ghali, Flashback: il nuovo singolo del trapper di origini tunisine, anticipazione del nuovo album in arrivo nel 2020.
Ghali è pronto a tornare in pista con un nuovo singolo. Lo ha annunciato attraverso Instagram lo stesso trapper tunisino, specificando che si tratterà del primo singolo tratto dal nuovo album.
Una notizia che già lo stesso artista aveva anticipato attraverso un post sui social con lo screenshot di una conversazione con la madre, in cui le diceva di non pensare al suo lavoro perché dovrà stargli vicino in questi mesi di grandi impegni.
Ghali, Flashback: il nuovo singolo
Il nuovo brano segue di qualche mese le hit estive Turbococco e Hasta la vista. S’intitola Flashback e sarà disponibile in tutti gli store digitali dall’11 novembre.
Ricordiamo che Ghali è fermo discgraficamente parlando al disco Album del 2017. A questo punto è probabile che il nuovo lavoro possa uscire tra il prossimo mese di dicembre e l’inizio del 2020. Ecco il post con l’annuncio di Flashback:
Ghali e il messaggio alla madre
Ghali aveva già fatto capire ai fan che un nuovo disco era in uscita alcune settimane fa, quando aveva pubblicato su Instagram lo screenshot di una conversazione con la madre in cui scriveva chiaramente: “Tra poco esce il nuovo disco e ho bisogno di te vicino a me“.
Parole che avevano non solo mostrato a tutti il suo lato più tenero e ancora una volta il suo legame fortissimo con la madre, ma anche fatto scatenare l’entusiasmo dei fan, che non vedono l’ora di poter ascoltare una nuova fatica sulla lunga distanza del trapper di origini tunisine.