News

Gelo tra Emma e Stefano De Martino? La cantante chiarisce tutto sui social

Tempo di Lettura: 2 minuti

Emma Marrone

Durante la festa scudetto del Napoli i fan hanno notato una certa freddezza tra Emma e Stefano De Martino: la cantante spiega cosa è successo.

Se c’era un motivo per cui la festa scudetto del Napoli, in diretta su Rai 2 nella serata del 4 giugno, interessava anche agli appassionati di gossip, era l’incrocio previsto tra Emma e Stefano De Martino. Mentre lo showman partenopeo era chiamato a fare da conduttore e mattatore della serata, la Brown era stata annunciata come una delle cantanti che sarebbero salite sul palco. Tanti fan li aspettavano al varco per vedere uno sguardo, un cenno d’intesa, un qualunque segno di intimità che potesse riportare ai tempi in cui formavano una coppia ad Amici.

Invece, zero totale. Quasi non si sono guardati, lasciando grande amarezza nei fan. Un gelo che non è passato inosservato e che ha portato il mondo dei social a fremere per cercare una risposta. Proprio per questo motivo, su Instagram è voluta intervenire in prima persona la Brown, nel tentativo di rimettere ordine e spegnere subito un gossip che non la vede minimamente interessata.

Perché Emma e Stefano non si sono parlati?

Le ipotesi più quotate per cercare di dare una risposta a questa domanda sono state due sui social. Un partito ha ipotizzato che Emma non sia ancora riuscita a perdonare, a distanza di anni, il comportamento sleale del ballerino nei suoi confronti, il modo in cui ha condotto la storia con Belen alle sue spalle portando alla loro rottura.

Emma Marrone
Emma Marrone

Per altri, invece, Emma sarebbe letteralmente scappata dal palco, in preda a chissà quale ansia, per pura e meschina maleducazione, disinteressandosi completamente di una persona, al di là del fatto che si trattava del suo ex, che voleva salutarla prima che andasse via. Le cose però non stanno né in un modo, né in un altro, e la verità è stata chiarita, per filo e per segno, dalla stessa Brown.

Cosa è successo davvero tra Emma e De Martino

Veni, vidi, vici. Emma è salita sul palco, ha cantato la sua versione di Napule è di Pino Daniele, ed è scappata urlando semplicemente: “Grazie, forza Napoli sempre“. Senza dire una parola in più o salutare il conduttore della serata. Ma non lo ha fatto per maleducazione o per chissà quale altro motivo. Semplicemente per motivi di scaletta.

Leggi anche
Le cinque canzoni preferite di Emma Marrone? Ecco la playlist della cantante

Non ho sentito la sua voce, ma non c’è gelo tra noi“, ha spiegato la cantante salentina, aggiungendo di essere molto orgogliosa per come ha tenuto il palco davanti a 50mila persone e di tutto quello che è riuscito a fare. Inoltre, ha chiosato Emma, lei non scappa mai davanti a nessuno, figuriamoci davanti a una persona a cui vuole un mondo di bene. Caso chiuso, dunque. Tra Emma e Stefano non c’è alcun problema. Fino a prova contraria, ovviamente.

Loading