Site icon Zerouno TV Music Taormina

Gazzelle, dopo il doppio sold out arriva la terza data a Roma

Tempo di Lettura: 2 minuti

Gazzelle annuncia un nuovo appuntamento al Palazzo dello Sport di Roma, dopo aver esaurito i biglietti per le prime due date.

Ormai vicino all’esordio sul palco del Festival di Sanremo, dove si esibirà con il brano “Tutto qui”, Gazzelle ha in programma anche altri spettacoli dove cantare i suoi gradi successi. A marzo l’artista inizierà infatti un tour dove calcherà diversi palchi d’Italia: dopo il secondo sold out al Palazzo dello Sport di Roma, è stata annunciata l’apertura di una terza data.

Gazzelle torna in tour

A partire da marzo, Gazzelle tornerà live con “DENTRO X SEMPRE” sui palchi dei principali palasport d’Italia. Questo tour sarà l’occasione per i fan di vivere dal vivo la magia del suo ultimo album “Dentro” e di ascoltare per la prima volta live il brano sanremese “Tutto Qui”.

Il tour, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, prevede diverse tappe in tutta Italia. Dopo le date di Padova, Assago, Eboli, Bari, Firenze, Casalecchio di Reno e Torino, l’artista si esibirà a Roma il 3 e 4 aprile, date già sold out: ma nella Capitale ha deciso di offrire una terza opportunità ai suoi fan per ascoltarlo cantare dal vivo.

La terza data a Roma

Il 2023 ha segnato una tappa indimenticabile nella carriera live dell’artista. Con il suo stile unico e la sua voce inconfondibile, Gazzelle ha conquistato il cuore del pubblico, esaurendo i biglietti per le sue date e ricevendo un’accoglienza calorosa da parte dei fan.

Di seguito il calendario completo del tour 2024, con l’aggiunta della terza data a Roma:

Le prevendite della nuova data di Roma saranno disponibili online a partire dalle ore 14.00 di martedì 16 gennaio, su TicketOne e nei punti vendita autorizzati dalle ore 14.00 di domenica 21 gennaio.

Exit mobile version