Site icon Zerouno TV Music Taormina

Florence and the Machine: ecco Light of Love, un brano per chi lotta contro il Coronavirus

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Florence and the Machine lanciano un nuovo singolo, intitolato Light of Love, dedicata a chi lotta contro il Coronavirus.

Florence and the Machine hanno condiviso una canzone inedita dalle sessioni di High as Hope del 2018. La traccia è intitolata Light of Love e Florence Welch ha detto che la sta rilasciando “come un piccolo segno del [suo] amore“.

L’artista ha anche detto che ha intenzione di donare tutto il ricavato della brano alla Intensive Care Society del Regno Unito.

Pubblicata su Instagram, la cantante Florence Welch ha rivelato che Light of Love doveva originariamente apparire nel suo ultimo disco, High As Hope del 2018, ma non è riuscita nell’intento.

Ed ora arriva per dare sollievo a tutte le persone che soffrono per la pandemia di Coronavirus.

Flonce and the Machine, il nuovo singolo Light of Love

Light of Love è una canzone inedita di High as Hope, non è mai arrivata nel disco, ma ho pensato di rilasciarla a mezzanotte di stasera, come un piccolo segno del mio amore“, ha scritto l’artista.

La Welch ha affermato che ha rilasciato la canzone per la Intensive Care Society, che fornisce assistenza e supporto a medici, infermieri e operatori sanitari in prima linea nella pandemia di Coronavirus. La cantante donerà tutti i proventi di questa canzone all’organizzazione.

Ascoltiamola insieme:


Light of Love, ecco di cosa parla la canzone

Florence Welch ha, inoltre, parlato del tema principale di Light of Love. Ecco cosa ha detto:

La canzone parla del mondo che ti viene incontro così in fretta e ti senti come se non sopravvivessi, ma nel dare testimonianza al mondo così com’è, è davvero l’unico posto in cui puoi essere al servizio“.

E aggiunge:

Ho trovato così tanti modi per intorpidirmi, nascondermi dal mondo e sebbene svegliarmi da ciò fosse doloroso, non è mai stato più importante non distogliere lo sguardo, tenere un cuore aperto anche se fa male, e trovare modi per esserci per le persone che hanno bisogno di te. Anche a distanza“.

Il mese scorso, la Welch ha condiviso una poesia collettiva sulla solidarietà e il sostegno attraverso la quarantena, fatta dai commenti inviati dai fan.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/florenceandthemachine

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/florenceandthemachine

Da: Rolling Stone

Exit mobile version