Fiorella Mannoia in tour nel 2021: le date e i biglietti dei concerti della cantante dai capelli rossi per promuovere l’album Padroni di niente.
Fiorella Mannoia ha svelato i dettagli dei suoi nuovi progetti. La cantante sta per tornare nei negozi con un nuovo album, Padroni di niente, già anticipato dal singolo Chissa da dove arriva una canzone, brano scritto da Ultimo. Ma le novità non finiscono qui. L’artista è infatti pronta anche a tornare a cantare dal vivo, e ha già annunciato le date del nuovo tour Padroni di niente 2021. Ecco il calendario completo.
Fiorella Mannoia: le date dei concerti
Da Bologna a Milano, sono tante le date che vedranno protagonista Fiorella Mannoia nel maggio del 2021. Ecco il calendario finora annunciato:
– 12 maggio all’Europauditorium di Bologna
– 13 maggio al Teatro Colosseo di Torino
– 15 maggio al Grana Padano Theatre di Mantova
– 18 maggio al Teatro delle Muse di Ancona
– 20 maggio al Teatro Team di Bari
– 22 maggio al Teatro Augusteo di Napoli
– 23 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma
– 26 maggio al Teatro Creberg di Bergamo
– 28 maggio al PalaBassano di Bassano del Grappa (Vicenza)
– 29 maggio al Teatro Dis_Play di Brescia
– 31 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano
I biglietti per i concerti di Fiorella Mannoia
I biglietti per i nuovi live di Fiorella Mannoia, i primi dell’artista dopo l’emergenza Coronavirus, sono disponibili sul circuito TicketOne. In questo nuovo tour la cantante dai capelli rossi presenterà gran parte dei suoi nuovi brani presenti nel progetto Padroni di niente, ma darà spazio anche ai suoi grandi classici.
Non sappiamo ancora quale sarà la scaletta, ma quel che è certo è che il nuovo tour di Fiorella non sarà qualcosa di banale. Dopo la tragedia del Covid-19, infatti, la ripartenza della musica non va data per scontata, ma è importantissima per tornare a far rivivere un settore che ha subito gravissime perdite negli ultimi mesi. Di seguito il video di Chissà da dove arriva una canzone: