Site icon Zerouno TV Music Taormina

Fiocco rosa per Skin: è nata la sua prima figlia!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Skin e Ladyfag hanno avuto la loro prima figlia: ecco come si chiama la primogenita della cantante degli Skunk Anansie.

Il countdown è terminata: è nata la prima figlia di Skin e Ladyfag! La cantante degli Skunk Anansie, 54 anni, è diventata per la prima volta mamma. Lo ha annunciato la stessa ex giudice di X Factor attraverso un post pubblicato sui social. Un post in cui ha anche svelato il nome della primogenita, futto del suo amore per la moglie Rayne Baron, 45enne performer nota i tutto il mondo come Ladyfag. Scopriamo insieme come si chiama la splendida neonata!

Skin

Skin è diventata mamma: è nata la figlia

Lieta di annunciare che esattamente una settimana fa alle 17.55 è nata la nostra bimba“, ha scritto Skin nel suo post sui social, che la vede in compagnia di una Ladyfag stremata ma felice e della piccola neonoata, bella come i due genitori.

Sono così felice di aver trascorso la più bella settimana delal mia vita occupandomi di questa bellissima anima nuova con la mia incredibile compagna“, ha continuato la cantante, descrivendo la bambina come una piccola meraviglia che ha sciolto il cuore sia a lei che all’amatissima moglie.

Come si chiama la figlia di Skin

La piccola di casa Skin si chiama Lev Lylah. Lo ha rivelato la stessa rockstar nel suo post su Instagram. Una bambina che ha fatto esplodere in loro un amore incondizionato: “Lei è così incredibile e sia la mamma che la bimba stanno bene e sono super felici“. Anche Ladyfag sui social ha annunciato la nascita, spiegando che la piccola Lev è nata alle 17 e 55 del Giorno del ringraziamento.

Ma cosa significa Lev Lylah, un nome davvero particolare? ‘Cuore della notte‘, come spiegato dalla mamma, che ha aggiunto: “Ogni cliché che tu abbia mai sentito è vero e non riesco a esprimere a parole quanto siamo innamorate di lei. Trascorro mezza giornata a fissarla in lacrime da quanto sia preziosa e bella. Nella settimana in cui è stata sulla Terrra mi ha insegnato più di quanto io abbia imparato in tutti i miei anni“.

Di seguito il post di Skin:

Exit mobile version