Site icon Zerouno TV Music Taormina

Fedez torna sui social: pace fatta con Chiara e nuova foto dei suoi “royal babies”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Fedez ha fatto pace con Chiara Ferragni ed è tornato sui social a pubblicare anche post dedicati ai figli.

Tutto è bene quel che finisce bene. Che si attendesse con ansia questo momento, o che invece non si fosse particolarmente interessati alle beghe familiari dei Ferragnez, l’epilogo di una vicenda che ha fatto parlare l’Italia per un paio di settimane è arrivato. Ed è l’epilogo che tutti, in fondo, desideravano e immaginavano: Chiara ha ‘perdonato‘ il marito, e lui è tornato, almeno apparentemente, in forma, innamoratissimo della sua donna e dei suoi figli, subito riapparsi, come assoluti protagonisti, anche sul suo account sui social.

Pace tra Fedez e Chiara

Che l’annuncio della riappacificazione fosse questione di giorni lo si era capito, in particolar modo quando i due coniugi erano stati paparazzati insieme, serenamente, a cena in un ristorante di Milano. Dopo la preoccupazione per le condizioni di salute del rapper, era stato quello il segnale di qualcosa che si stava ricomponendo. E che si è ricomposto del tutto.

Chiara Ferragni e Fedez

Poche ore dopo è infatti comparsa tra le storie di Chiara la già celebre immagine dei due mano nella mano, con un primissimo piano sulla fede di Fedez. Segnale inequivocabile: nel momento del bisogno, l’influencer ha deciso di concedere il suo perdono al marito, riaccogliendolo tra le proprie braccia per ricomporre la famiglia più amata dagli italiani.

La foto dei royal babies dei Ferragnez

E se tutto questo non bastasse a far capire che la tempesta è ormai parte del passato, Fedez ha voluto ricordare a tutti quanto belli e amati siano i suoi figli, e ha pubblicato nel corso dell’ultimo weekend di carnevale una loro splendida foto in maschera.

Leggi anche
Fedez sta male? Fan preoccupati per la salute del rapper

L’artista milanese è tornato infatti a postare su Instagram, e lo ha fatto mostrando i suoi due figli, vestiti per l’occasione da “royal babies”. Una definizione che si concilia molto bene, tra l’altro, con quello che i due bambini rappresentano agli occhi di moltissimi italiani, soprattutto tra i loro fan.

Di seguito il post del rapper sui social:

Exit mobile version