News

Fedez: svelata la cifra chiesta da Chiara per il mantenimento

Tempo di Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni e Fedez

Le ultime indiscrezioni svelano la cifra che Chiara Ferragni avrebbe chiesto a Fedez per il mantenimento dei figli.

Da tempo circolano voci secondo cui gli ex coniugi Ferragnez sarebbero in totale disaccordo sul mantenimento dei figli. Il settimanale Oggi ha finalmente riportato delle cifre e sembra che Chiara e Fedez siano molto lontani dal trovare un accordo. Scopriamo tutti i dettagli.

Fedez e Chiara: il disaccordo sul mantenimento

Il dibattito sul mantenimento dei figli tra Fedez e Chiara Ferragni ha raggiunto il pubblico attraverso il settimanale Oggi, che per la prima volta ha menzionato cifre specifiche.

Le informazioni rese note fino ad ora suggeriscono che i due abbiano visioni nettamente diverse sul contributo economico necessario: Fedez avrebbe proposto un mantenimento di 5mila euro mensili, mentre Chiara Ferragni ne avrebbe richiesti ben 20mila. Una differenza notevole che potrebbe complicare i tentativi della coppia di trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Per ora quel che è certo è che i figli verranno affidati all’influencer e sembra che la separazione potrebbe arrivare tra circa un mese, a novembre. Per il divorzio bisognerà invece attendere la primavera del 2025.

Fedez: “un aiuto inadeguato”

Ad anticipare quanto riportato da Oggi è stato Gabriele Parpiglia, che qualche settimana fa ha scritto sui social : “Chiara si occuperà del mantenimento dei figli in toto, rifiutando in modo netto e deciso ogni tipo di aiuto, relativo sempre al mantenimento, dopo aver ascoltato la somma offerta dall’ex marito, somma pare… ‘irrisoria’”.

Per dimostrare di non aver bisogno di aiuti inadeguati, dinanzi a un argomento così serio, delicato e importante Fedez pagherà le spese scolastiche ordinarie e contribuirà alle spese mediche per i figli. Stop.” – ha proseguito il giornalista.

Intanto Chiara e Federico sono stati avvistati insieme davanti allo studio di uno psicologo. Forse i due stanno cercando di appianare le loro divergenze per il bene dei bambini.

Loading