Fedez, Sapore Remix: la nuova versione della canzone con Tedua firmata da Dj Dzeko, tra i più importanti artisti della scena elettronica.
Mentre continuano i successi straordinari della sua hit estiva, La dolce vita, con Tananai e Mara Sattei, Fedez è pronto a tornare in rotazione radiofonica con un suo ‘vecchio’ singolo, remixato per l’occasione da uno dei più importanti deejay al mondo: il canadese Dj Dzeko. Si tratta di Sapore, la canzone con Tedua che già un anno fa ha spopolato, trascinando al successo il suo ultimo album, Disumano. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questo nuovo pezzo.
Fedez: arriva il remix di Sapore
La nuova versione di Sapore, un remix già attesissimo da moltissimi fan, è in arrivo il 5 agosto su tutte le piattaforme di streaming musicale. Un brano dalle sonorità elettroniche che farà sicuramente ballare tutti noi nei prossimi mesi.
Parlando di questo remix, l’artista milanese ha dichiarato: “Quando Dj Dzeko mi ha contattato per propormi questa collaborazione ho accettato subito con entusiasmo, non solo perché è un artista di fama internazionale che apprezzo, ma anche perché ero davvero curioso di vedere, anzi ascoltare, cosa sarebbe nato dalla creatività e dal remix di sound così diversi“. Il risultato? Un pezzo bellissimo, parola di Fedez.
Chi è Dj Dzeko
Dj canadese, classe 1992, Julian Dzeko è famoso soprattutto per aver lavorato nel duo Dzeko & Torres, prima di iniziare una carriera solista nel 2016. Tra i suoi più importanti lavori vale la pena ricordare alcuni remix di brani dei Chainsmokers o anche di Post Malone, tra cui il successone Circles.
La sua hit più importante fin qui è però Jackie Chan, brano del 2018 lanciato con la collaborazione del dj olandese Tiesto, con Preme e con lo stesso Post Malone. Un brano arrivato fino al 52esimo posto nella Billboard Hot 100 e alla quinta posizione nel Regno Unito.