Fedez ha rivelato di aver aperto un canale OnlyFans, piattaforma social solitamente utilizzata per condividere contenuti espliciti.
Dopo il suo ritorno sui social degli scorsi giorni, Fedez continua a far parlare di sé: sembra infatti che il rapper abbia deciso di aprirsi un canale OnlyFans, una piattaforma che viene solitamente utilizzata per condividere contenuti espliciti a pagamento. Lo ha rivelato lui stesso a Giuseppe Cruciani con una telefonata nel corso del programma ‘La Zanzara su Radio 24′.
Fedez apre un canale OnlyFans
“Ciao Crux come stai? Ti devo dare una novità” – esordisce Fedez. Cruciani risponde: “Ehi Fede, come va? Brutte notizie? Ti prego non mi dare brutte notizie un’altra volta. Cosa è successo?“. E il Il rapper spiega: “No, niente di grave. Ho deciso di aprirmi un OnlyFans e volevo dirlo prima a te, so che ci tieni a queste cose quindi lo dico prima a te che ai miei genitori“.
“Ah meno male, pensavo mi volessi dire che volevi di scrivere un libro sulla Lucarelli” – risponde ironico il giornalista – “No no, OnlyFans va benissimo. Anzi, ora che ci penso. OnlyFans che vuol dire, che sei matto?“.
Fedez spiega: “Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America e apro una collaborazione, un canale. Fa ridere, tutti mi che mi dicono che devo ripulirmi l’immagine e io tac, apro un canale OnlyFans. Più in generale quando tutti mi dicono di fare una cosa a me viene da fare l’esatto contrario”.
Cruciani: “Mica farai sesso esplicito?”
Cruciani rimane interdetto, poi, per capirne di più, chiede: “Mica farai sesso esplicito?“. Il rapper lo rassicura: “Ma va, ma che sesso esplicito, un sacco di star americane lo usano per mettere i caz*i loro senza fare contenuti di sesso“. Poi, rispondendo alla provocazione del giornalista, aggiunge: “Comunque adesso che mi hai dato l’idea sulla Lucarelli faccio anche quello“.