Secondo quanto riferito da Libero, Fedez sarebbe stato operato al San Raffaele di Milano: non si conoscono dettagli sull’intervento.
Fedez ha subito un intervento all’ospedale San Raffaele di Milano, ma non si conoscono ancora gli esiti dell’operazione. È quanto riferito da Libero, con un’indiscrezione che tiene con il fiato sospeso tutti i fan del rapper, ma anche le persone che hanno avuto modo in questi giorni di comunicargli il proprio affetto e la propria stima.
Dopo aver apertamente parlato della sua malattia e di un percorso che avrebbe dovuto iniziare di lì a poco, l’artista sarebbe stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico il 22 marzo. Si attendono però comunicazioni ufficiali da parte dello stesso cantante, del suo entourage o di chi gli è vicino.
Fedez operato dopo l’annuncio della malattia
Era stato lo stesso rapper ha togliere il fiato a tutti i suoi fan qualche giorno fa, comunciando sui social di aver scoperto un problema di salute serio che avrebbe comportato un percorso importante per poter essere affrontato.
Il rapper classe 1989, visibilmente commosso e toccato nel profondo da quanto accaduto, ha promesso a tutti i fan che avrebbe svelato i dettagli sulla sua malattia solo in un secondo momento. In questi giorni ha voluto infatti concentrarsi su se stesso, sulla sua famiglia e su tutti i suoi affetti, per trovare la forza necessaria ad affrontare il brutto male.
Le tappe del percorso di Fedez
Dopo qualche giorno di silenzio, il rapper ex giudice di X Factor era tornato a farsi sentire sui social prima facendo gli auguri al primogenito Leone, poi annunciando, in data 21 marzo, che il 22 sarebbe stato per lui un giorno molto importante. Per questo motivo aveva voluto ringraziare tutte le persone che gli hanno scritto, mandandogli tanta positività. E ovviamente anche la moglie, sempre al suo fianco, la sua famiglia e i suoi amici, e a tutti coloro che hanno voluto tenere alto il suo morale. Compresi i figli, le sue due stelle che riescono a creare una magia “senza nemmeno rendersene conto“. Restiamo in attesa di ulteriori comunicazioni sul suo stato di salute, con la speranza che tutto sia andato per il verso giusto.