Site icon Zerouno TV Music Taormina

Fedez e Luis Sal nudi su Instagram: ma cosa nascondono i due?

Tempo di Lettura: 2 minuti

Fedez e l’amico Luis Sal si sono mostrati come mamma li ha fatti su Instagram, indossando solo un paio di calzini. Cosa celano i due?

Uno scatto irriverente su Instagram per Fedez e Luis Sal: i due colleghi e amici, infatti, si sono fatti fotografare completamente nudi, ricoperti solo da un ciuffetto di muschio sulle parti intime.

I due – che indossavano solo un paio di calzini – si sono mostrati come mamma li ha fatti. Ma perché? Cosa c’è dietro questa foto alquanto insolita che mostra il rapper e l’amico, senza – però – la sua amata Chiara Ferragni?

Pare che hanno in serbo per i fan un nuovo progetto. Di cosa si tratterà mai? Scopriamo cosa hanno comunicato i due.

Fedez e Luis Sal nudi su Instagram: in arrivo un nuovo progetto

Il progetto annunciato da Fedez e Luis Sal con uno scatto hot su Instagram, è intitolato Muschio Selvaggio, proprio come il ciuffetto che i due usano – nello scatto – per coprire le loro parti intime davanti all’obiettivo.

Ecco la foto:

View this post on Instagram

Abbiamo fondato un Podcast: @muschioselvaggio prima puntata domani alle 14 su YouTube

A post shared by FEDEZ (@fedez) on Jan 12, 2020 at 4:42am PST

Dalla foto, come potete vedere, traspare un certo imbarazzo: la foto non è stata censurata dal popolare social, visto che le parti del corpo da coprire sono state opportunamente occultate. I follower, sin da subito, hanno dimostrato entusiasmo e interesse.

Fedez e Luis Sal insieme nel podcast Muschio Selvaggio

Il podcast Muschio Selvaggio, annunciato da Fedez e Luis Sal, inizia il 13 gennaio 2020, alle ore 14.00.

I due non hanno rivelato gli argomenti o il tema specifico su cui si concentrerà la trasmissione, pertanto, per scoprirlo, dobbiamo solamente attenderne l’inizio e scoprire cosa hanno in serbo per noi il marito di Chiara Ferragni e il fidato amico.

Certamente, possiamo ipotizzare che si parlerà di musica e, forse, anche di un po’ di gossip? Non ci resta che ascoltare.

Fedez

Da: Rolling Stone

Exit mobile version