Faith No More in tour nel 2020: le date della leg europea della band di Mike Patton, pronta a tornare con la propria musica nel Vecchio Continente.
I Faith No More stanno per tornare in Europa. Già da qualche giorno, sul finire del 2019, la band aveva iniziato a regalare indizi sui propri account social. Dal 28 novembre è però arrivata l’ufficialità: nel 2020 saranno protagonisti di una tournée nel Vecchio Continente.
Per il momento non sono previste date in Italia, ma la situazione è in continua evoluzione e non si escludono sorprese. Andiamo a vedere quali sono gli appuntamenti fino a questo momento annunciati.
Faith No More in Europa nel 2020: le date
Sul proprio account Instagram, la band ha scritto: “Cinque anni, quattro colonscopie, due devitalizzazioni e qualche esame alla prostata ci hanno fatto capire che è ora di riportare i culi in Europa il prima possibile“.
Un modo ironico per annunciare il loro nuovo tour nel Vecchio Continente, che a questo punto ci aspettiamo possa essere piuttosto corposo. Ecco le prime date annunciate:
13 giugno – Punchestown, Irlanda (Sunstroke Festival)
20 giugno – Clisson, Francia (Hellfest)
26 giugno – Oslo, Norvegia (Tons of Rock)
8-11 luglio – Madrid, Spagna (Mad Cool Festival)
Di seguito il post dei Faith No More:
Faith No More: nuovo album in arrivo
La band di Mike Patton, tra i gruppi rock fondamentali per l’ascesa del rap nel mainstream, si è riunita nel 2009, dopo diversi anni di pausa, arrivando a pubblicare un nuovo album, Sol Invictus, nel 2015, a distanza di quasi vent’anni dal loro ultimo lavoro.
Da allora sono passati ormai quasi cinque anni, e non sembrava potesse passare tanto tempo dalla pubblicazione di un nuovo disco, visto che i membri della band avevano dichiarato già nel 2016 di avere qualche progetto in mente. Chissà se finalmente questo nuovo tour europeo potrà essere accompagnato dall’uscita di materiale inedito.
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/faithnomore