News

Eros Ramazzotti ricorda Alex Baroni a 18 anni dalla sua scomparsa

Tempo di Lettura: 2 minuti

Eros Ramazzotti ricorda Alex Baroni a 18 anni dalla sua morte con un video pubblicato su Instagram.

Eros Ramazzotti ha ricordato Alex Baroni su Instagram nel giorno del diciottesimo anniversario della sua scomparsa. Con un breve ma emozionante video, il cantautore romano ha reso omaggio al collega morto nel 2002 in seguito a un’incidente motociclistico, a soli 35 anni.

Un artista straordinario che era legato allo stesso Eros da una sincera amicizia. Anche per questo il cantante di Se bastasse una canzone non lo ha mai dimenticato, e nel giorno di un importante anniversario ha voluto mostrare pubblicamente un suo ricordo dello sfortunato collega.

Eros Ramazzotti ricorda Alex Baroni su Instagram

Il 13 aprile 2002 Alex morì dopo 25 giorni di coma, a 35 anni. Il 13 aprile 2020, diciotto anni dopo, l’amico Eros Ramazzotti ha voluto celebrare la sua memoria condividendo un video sulle note di Non dimenticare Disneyland, un loro storico duetto.

Ciao Alex, sono passati già 18 anni. La tua arte manca come la tua anima“, ha scritto Eros sui social, emozionando tutti i suoi fan e i fan dell’artista milanese scomparso troppo presto, lasciandoci un vuoto mai del tutto colmato. Ecco il suo post:

View this post on Instagram

Ciao Alex, sono passati già 18 anni ?la tua arte manca come la tua anima ❤?

A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on Apr 13, 2020 at 12:04am PDT

Morte Alex Baroni: il silenzio di Giorgia

Come tutti ben sanno, Alex era stato per diversi anni il fidanzato di Giorgia. La stessa artista non lo ha mai dimenticato, celebrandone spesso la memoria nel giorno del suo compleanno o nell’anniversario della sua scomparsa.

Stavolta però la cantante ha preferito rimanere in silenzio. Poche settimane fa aveva d’altronde ricordato una persona molto vicina ad Alex, la madre Marina, morta a causa del Coronavirus. Una grande donna cui, anche nella tragedia, la popstar era rimasta molto legata. L’ennesima dimostrazione di quanto il rapporto tra lei e Alex fosse ben più profondo di una storia d’amore passeggera.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Da: Rolling Stone

Loading