Il piccolo Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti, ha compiuto 2 anni: i dolci messaggi di nonni Eros e Michelle sui social.
Il 30 marzo è stato un giorno di festeggiamenti in casa Ramazzotti-Cerza. Infatti, proprio 2 anni fa nasceva Cesare, il bambino di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, e Goffredo Cerza, il suo compagno.

I messaggi dei nonni Eros e Michelle
Da qualche giorno Aurora e Goffredo si trovano in Friuli Venezia-Giulia in compagnia di un amico e di Michelle Hunziker. E’ proprio durante il loro soggiorno che il piccolo Cesare ha compiuto 2 anni e per l’occasione la coppia ha organizzato una piccola festa in famiglia.
La stessa Michelle ha postato sul suo account Instagram un tenero scatto con tatto di dedica: “Auguri amore mio“.
Invece, non si sa se fosse presente anche Eros Ramazzotti, il quale ha deciso di esprimere tutto il suo amore verso il nipotino attraverso un dolcissimo post. Anche in questo caso, la fotografia è stata pubblicata su Instagram e si legge una dedica che recita: “Auguri cucciolo Cesare“.
La dedica di mamma Aurora Ramazzotti
Ad ogni modo, non manca il post realizzato da Aurora Ramazzotti, che da quando è diventata mamma ha coinvolto i suoi followers nella sua vita con il piccolo. La ragazza, quindi, ha deciso di pubblicare un carosello fotografico in cui compare Cesare circondato da palloncini e peluche, con tanto di numero 2 gonfiabile.
In accompagnamento una bellissima dedica: “Non avevo mai conosciuto davvero l’amore, la paura, la pazienza, la stanchezza, la fragilità, la tenerezza prima di te. Non sapevo di dare per scontati i respiri e i momenti di silenzio. Non avevo idea di cosa significasse essere presente pur rincorrendo il tempo che scappa veloce. Tanti auguri a te che mi hai già dato tanto più di quel che potessi sperare“.