Site icon Zerouno TV Music Taormina

Enrico Nigiotti è diventato papà di due gemelli!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Enrico Nigiotti è diventato padre di due gemelli: sono nati i due figli del cantautore livornese, Duccio e Maso.

Tanti auguri a Enrico Nigiotti! Il cantautore livornese ex Amici e X Factor è diventato papà di due splendidi gemelli. Lo ha rivelato lo stesso artista attraverso i social, pubblicando una delle foto più dolci che potesse mai pubblicare, a pochi mesi di distanza dalla rivelazione dell’attesa da parte della compagna, Giulia Diana. Un annuncio che ha fatto scatenare l’entusiasmo dei fan, che gli hanno inviato non solo una pioggia di like, ma anche tanti auguri per la nascita di due gioielli!

Enrico Nigiotti: la foto dei due gemelli

La notizia della gravidanza era arrivata dal cantautore tramite social, poco prima di tornare in televisione per ricoprire il ruolo di giudice esterno ad Amici, il talent che lo ha lanciato e gli ha regalato la fama di cui gode ancora oggi.

Enrico Nigiotti

Oggi Nigio può finalmente esultare: è diventato papà, e ha voluto condividere la sua gioia con tutti i suoi fan. Accanto a una foto dolcissima, l’artista ha infatti scritto un messaggio altrettanto splendido: “Benvenuto nel chiasso del mondo, bimbettini miei. Vi auguro di saper difendere la voglia e la capacità di straripare e di non smettere mai di dare da mangiare alla vostra fantasia. Crescete liberi e sensibili… Io sarò sempre qua, con questi occhi lucidi e innamorati. Siete il giorno più bello della mia vita… Per tutta la vita“.

Di seguito il post:

Qual è il nome dei figli di Nigio?

Si apre quindi una nuova pagina nella vita dell’artista toscano, che adesso non è più solo un amato cantautore e un compagno affidabile, ma anche il papà di due bambini. Come si chiamano? Nomi molto toscani: Duccio e Maso.

Leggi anche
Enrico Nigiotti: fuori il nuovo singolo Notti di luna

Per quanto riguarda la sua carriera musicale, invece, la vita di Enrico si è al momento messo in pausa. L’artista livornese è infatti al lavoro sul suo nuovo album di inediti. Ricordiamo che l’ultimo lo ha pubblicato nel 2020, e che discograficamente è fermo a un singolo del 2021.

Exit mobile version