Site icon Zerouno TV Music Taormina

Emma Marrone: crolla una telecamera mentre canta a Domenica In

Tempo di Lettura: 2 minuti

Emma Marrone ospite a Domenica In: la cantante si esibisce, con tanto di crollo di telecamera, sulle note di Latina e racconta il suo lockdown degli scorsi mesi.

Emma Marrone è una delle grandi protagonisti del mondo della musica in queste settimane. L’artista non solo è tornata con un nuovo singolo di grandissimo successo, Latina, ma ha anche debuttato nel ruolo di giudice di X Factor 2020. Grandi novità per festeggiare al meglio la sua vittoria sul male che solo un anno fa l’aveva colpita. Ospite a Domenica In, la cantante si è confessata con Mara Venier, e ha anche vissuto un episodio bizzarro durante la sua esibizione!

Emma Marrone a Domenica In: la telecamera crolla

Protagonista nel salotto televisivo di Rai 1, la cantante salentina ne ha approfittato non solo per parlare con Mara dei suoi nuovi progetti e delle esperienze vissute nel recente passato, ma ha anche presentato al pubblico di Rai 1 il singolo Latina.

Emma Marrone

Durante la sua esibizione, però, ci sono stati attimi di panico. D’un tratto la steadycam che la stava riprendendo è infatti crollata a terra, costringendo la regia a staccare immediatamente per andare su una telecamera fissa. E il pubblico dei social non ha potuto non notare per un breve momento un lampo di terrore negli occhi dell’artista. Ecco il video della sua esibizione sulle note di Latina:

Il terrore nel volto di Emma per il crollo della steadycam. #DomenicaIn pic.twitter.com/6IWJNWPvOF

— LALLERO (@see_lallero) September 27, 2020

Emma Marrone e il lockdown

L’artista salentina, nel corso della sua chiacchierata con la Venier, ha parlato anche della sua esperienza durante il lockdown: “Durante la prima settimana non riuscivo a dormire. Poi ho cominciato a darmi da fare e ho ripreso la mia vita. Avrei voluto passare la quarantena con i miei genitori, ma per dare il buon esempio ho preferito restare a Roma“.

Impossibile poi non parlare della malattia. L’artista ha spiegato che non ha voluto nascondere il ritorno del male per non permettere a qualcuno di strumentalizzare la sua persona: “Ho detto la verità perché ho rispetto della mia persona, ma anche dei miei fan, che magari stavano risparmiando soldi per venire da me“.

Da: Notizie Musica

Exit mobile version