Site icon Zerouno TV Music Taormina

Elodie annuncia il nuovo singolo Bagno a mezzanotte

Tempo di Lettura: 2 minuti

Elodie, Bagno a mezzanotte: il nuovo singolo della cantante romana dopo La coda del diavolo con Rkomi.

Riprendere il suo percorso da solista Elodie, con un brano nuovo di zecca in arrivo a giorni. La splendida cantante romana, negli ultimi tempi al centro di mille e più voci relative alla cronaca rosa, ma anche protagonista in radio con Rkomi e la loro La coda del diavolo, ha annunciato l’arrivo di un nuovo brano da solista. S’intitola Bagno a mezzanotte e sarà probabilmente un altro anticipo di un progetto discografico in cantiere ormai da diverso tempo. Scopriamo insieme tutti i dettagli finora diffusi su questa canzone.

Elodie annuncia Bagno a mezzanotte

Da diverse settimane ormai si sussurra del possibile arrivo di un nuovo album della cantante romana, discograficamente ferma a This is Elodie del 2020. Al momento però di conferme vere e proprie non ne sono arrivate, e tutto fa credere che prima dell’estate non potremo ascoltare nessun nuovo album.

Elodie

Questo non vuol dire però che Elodie sia ferma. Il 9 marzo è infatti in arrivo Bagno a mezzanotte, il suo nuovo singolo. Un brano di cui al momento non si conosce alcun dettaglio, ma che è stato già promosso dall’artista romana anche con una campagna di affissioni per le vie di Milano. Di seguito il post con l’annuncio:

La carriera di Elodie

Negli ultimi anni Elodie, dopo la svolta verso il mondo della musica urban, ha vissuto un tourbillon di grandissime esperienze. Si è regalata una partecipazione a Sanremo come concorrente con Andromeda, ha pubblicato l’album This Is Elodie, pluripremiato grazie a vendite importantissime nell’anno 2020, è diventata una delle regine dell’estate, è tornata a Sanremo come conduttrice e tuttofare, diventando una sorta di risposta italiana a Beyoncé. Negli ultimi tempi, dopo la fine della storia con Marracash, è tornata protagonista dei rotocalchi rosa e ha partecipato al brano La coda del diavolo di Rkomi. Adesso però è pronta per riprendere il percorso solista, e siamo certi che, ancora una volta, sarà un grande successo.

Exit mobile version