Elettra Lamborghini e Achille Lauro avrebbero avuto un flirt in passato: il gossip svelato da Dagospia risalirebbe a non molto tempo fa.
C’è stato un flirt tra Elettra Lamborghini e Achille Lauro? A quanto pare sì! L’incredibile gossip, che risale a qualche tempo fa, è stato svelato da Dagospia. Fonti molto vicine ai due artisti avrebbero parlato di una simpatia davvero speciale tra i due ancora prima dell’esplosione del successo da parte di entrambi. Ovviamente, oggi Miura è una donna sposata felicemente. Ma le voci di una possibile storia con Lauro hanno incuriosito molti dei suoi fan! Cosa ci sarà di vero?
Flirt tra Elettra Lamborghini e Achille Lauro?
Stando a quanto svelato da fonti vicine ai due artisti ai giornalisti della testata diretta da D’Agostino, l’ereditiera avrebbe contattato in tempi non sospetti il cantautore romano per farsi scrivere una canzone. All’epoca Elettra aveva raggiunto il successo internazionale con Pem Pem, e pare che proprio in quel periodo Lauro abbia buttato giù Bam Bam, canzone che sarebbe dovuta essere destinata proprio alla Twerking Queen.
Basta questo a confermare una simpatia tra i due? Secondo Dagospia sì, senza molti dubbi, anche se i diretti interessati non si sono minimamente affannati né a dare conferma, né a smentire il gossip. La notizia è però volata sul web, incuriosendo molto entrambi i fan.
Elettra Lamborghini focosa con Afrojack dopo l’isolamento
Va detto che, se quelle di una presunta relazione con Lauro sono voci anche piuttosto vecchie ormai, Elettra è oggi non solo una giovane donna sposata (classe 1994), ma più felice che mai. Ed è reduce da un periodo d’isolamento forzato a causa dell’emergenza Covid che le ha fatto capire ancora di più quanto abbia piacere nello stare con il suo Afrojack. Lo ha confessato la stessa ereditiera a Silvia Toffanin: “Come è stato riabbracciare mio marito dopo l’isolamento? Molto focoso, perché non pensavo ad altro“.
Di seguito uno dei suoi ultimi post:
notiziemusica