Site icon Zerouno TV Music Taormina

È morto il figliastro di Whitney Houston

Tempo di Lettura: 2 minuti

Lutto nella famiglia di Whitney Houston: è morto Bobby Brown Jr., figlio di Bobby Brown e figliastro della popstar scomparsa nel 2012.

Un’altro tremendo lutto ha colpito Bobby Brown, il cantante che è stato a lungo sposato con Whitney Houston: dopo la morte della figlia Bobby Kristina, nata proprio dall’amore con la cantante di I Will Always Love You, è morto anche Bobby Brown Jr. Il figliastro di Whitney, nato dalla relazione tra Bobby Brown e Kim Ward, è stato trovato senza vita nella sua casa di Los Angeles, come riferito da TMZ. Aveva solo 28 anni.

Whitney Houston: è morto il figliastro Bobby Brown Jr

Stando a quanto riportato da fonti americane, non si sarebbero elementi per pensare a un omicidio. Tuttavia, le indagini sono ancora in corso e pare che la polizia non stia escludendo nessuna pista.

Whitney Houston

Bobby Brown Jr. era nato dalla relazione tra il cantante e Kim Ward, una relazione avuta circa 11 anni prima di fidanzarsi con Whitney Houston. Sui social ha commentato la sua scomparsa il fratello Landon, che ha postato una sua foto con la scritta “Ti amerò per sempre, Re“.

Bobby Brown: la morte di Bobby Kristina

Non si tratta del primo lutto per Bobby Brown. Dopo la morte ancora dolorosa e misteriosa di Whitney Houston, il cantante e ballerino americano aveva già perso Bobby Kristina, l’unica figlia nata dalla relazione con la straordinaria voce di I Wanna Dance with Somebody. La ragazza era venuta meno il 31 gennaio 2015. Venne trovata priva di sensi nella sua vasca di casa. Inutile la corsa in ospedale e il coma durato per tanti mesi. Aveva solo 22 anni. Nel suo corpo vennero ritrovati livelli alti di cocaina e alcol.

Una tragedia dopo l’altra per Bobby Brown, che per i più maliziosi starebbe pagando il suo comportamento non certo irreprensibile durante la sua relazione con Whitney.

Da: Notizie Musica

Exit mobile version