La cantante gallese Duffy ha rivelato in un post su Instagram di essere stata rapita, drogata e violentata per giorni: ecco il suo drammatico racconto.
Duffy confessa di essere stata rapita e violentata per giorni! Una rivelazione shock da parte della popstar gallese. Dopo anni di silenzio, la cantante è tornata a parlare sui social con un lungo post in cui racconta il suo dramma.
Una storia tragica, ma con lieto fine, che è stata affidata a quanto pare a una lunga intervista che verrà diffusa nei prossimi giorni. Per il momento l’artista di Mercy ha invitato i fan a restare tranquilli, perché il peggio è passato, e a rivolgerle qualunque domanda abbiano in mente.
Duffy è stata rapita e violentata
Dopo anni di silenzio, la popstar gallese è tornata a parlare. Ma il suo racconto non è quello che ci si sarebbe aspettati. “Sono stata violentata, drogata e tenuta prigioniera per alcuni giorni“, ha spiegato la cantante, senza però entrare nel dettaglio di questa storia tremenda.
L’accaduto è stato infatti raccontato la scorsa estate in un’intervista che verrà pubblicata a breve: “La verità è che, per favore, fidatevi di me, ora sto bene e sono al sicuro“. Duffy ha tranquillizzato tutti, dicendo che è sopravvissuta a questo tremendo episodio, anche se ha avuto bisogno di tempo per riprendersi.
La rivelazione di Duffy su Instagram
La cantante di Mercy, una delle stelle del soul bianco anni Duemila con Adele e Amy Winehouse, ha ammesso che non è stato facile scrivere questo post e raccontare al mondo cosa le è accaduto, ma finalmente è riuscita a farlo e questo è emozionante e liberatorio per lei.
“Posso dirvi che nell’ultimo decennio, migliaia e migliaia di giorni, mi sono impegnata a voler sentire di nuovo il sole nel mio cuore, il sole ora brilla“, ha raccontato sui social la cantante. E a chi le chiede perché non abbia espresso il suo dolore in musica, ha voluto specificare che non voleva che il mondo vedesse la tristezza nei suoi occhi: “Come posso cantare con il mio cuore, se è rotto?“.
Questo il suo post su Instagram:
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Duffy