Dua Lipa in Italia nel 2020: la data e i biglietti del concerto della popstar britannica di origini kosovare, in supporto al suo secondo album.
Dua Lipa è pronta a tornare in Italia nell’ambito del suo nuovo tour europeo. La cantante britannica di origini kosovare, ha in questi giorni svelato il titolo del suo secondo album in studio, e ha ufficializzato anche le date del suo tour in giro per il Vecchio Continente.
Ecco tutte i dettagli sul suo unico concerto in Italia in calendario fino a questo momento, e anche sul suo nuovo lavoro in studio.
Dua Lipa in concerto in Italia: data e biglietti
Il nuovo tour della splendida cantante di origini albanesi-kosovare farà tappa al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 30 aprile 2020. La tournée prenderà il via dalla Spagna, il 26 aprile, e si chiuderà a Dublino il 19 giugno.
I biglietti per il concerto italiano di Dua Lipa sono disponibili dal 6 dicembre sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.
Ecco il post con l’annuncio:
Dua Lipa: Future Nostalgia
La cantante ha quindi ufficializzato anche il titolo del suo nuovo album, Future Nostalgia, un disco in cui, afferma, voleva uscire dalla sua comfort zone e mettersi alla prova, cercando di crare hit pop che potessero suonare come quelle che adora e che hanno fatto la storia del genere.
Spiega la popstar: “Sono stata ispirata da tantissimi artisti che amo, da Gwen Stefani a Madonna, da Moloko a Blondie, passando per gli Outkast“.
Riguardo al sound del suo nuovo lavoro, la cantante ha spiegato che ha voluto fortemente che Future Nostalgia fosse suonato con strumenti musicali veri e dal vivo, anche se con una produzione elettronica che strizzi l’occhio al filone pop moderno.
Da qui il titolo scelto, perché il suo album avrà un sound nostalgico ma al contempo futuristico e innovativo.
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/dualipaofficial