Site icon Zerouno TV Music Taormina

Dove vive Mariotto: la casa super del giudice di Ballando con le Stelle

Tempo di Lettura: 2 minuti

Guillermo Mariotto, stilista affermato, vive un una bellissima casa: ecco dove si trova la dimora del giudice di Ballando con le stelle.

Stilista affermato della maison Gattinoni, Guillermo Mariotto da qualche anno è anche un volto tv accreditato. Milita nella giuria di Ballando con le stelle da diverse edizioni, chiamato a emettere giudizi sullo stile e la classe dell’esibizioni. Tuttavia il suo ruolo negli anni ha subito alcuni cambiamenti: le sue valutazioni sono spesso sopra le righe, per alcuni inopportune e non inerenti al contesto. Tutti aspetti che lo hanno reso uno dei giurati più temuti per le sue opinioni pungenti e critiche.

Nonostante la popolarità conquistata grazie al talent di Milly Carlucci, Mariotto non ha abbandonato il suo lavoro in atelier. La moda resta la sua più grande passione e non potrebbe mai farne a meno. Certo è che il ruolo a Ballando lo ha portato a presenziare a diversi talk tv dov’è stato chiamato in veste di opinionista. La visibilità ha indotto lo stilista a proteggere al meglio la sua vita privata: missione che fino ad oggi ha portato avanti con successo. Della quotidianità del giurato lontano dalle telecamere si sa veramente poco.

Non è noto se è fidanzato e a quando risale l’ultima relazione, come non si conoscono dettagli sui suoi amici e persone che collaborano con lui. Eppure qualche tempo fa ha rilasciato un’intervista direttamente dal salone della sua casa. In tal modo i fans hanno potuto sbirciare nel suo privato, ammirando il suo bellissimo appartamento.

Mariotto mostra la sua casa romana: dettagli di colore, glamour e chic

Mariotto vive a Roma, città che ama particolarmente. Per tanti anni ha vissuto a Trastevere, uno dei quartieri centrali della capitali e più ambiti, ma recentemente si è trasferito a Pinciano, in un bellissimo immobile vicino a Via Veneto. Sul suo profilo social è possibile ammirare alcune stanze della sua casa.

Ecco dove vive Guillermo Mariotto (foto ig @guillermomariotto) notiziemusica.it

Lo stilista ha scelto nuance chiare nella cromatura del beige, ma non mancano dettagli di colore. Inoltre sembra preferire complementi d’arredo di valore e ricercati, il tutto per rendere gli spazi accoglienti e glamour: “Questa casa è nata come una tana, scappando da una relazione amorosa mi ci sono affezionato per il passaggio della luna perché c’è quella botola e tante finestre“, ha rivelato in una recente intervista.

Lo splendido appartamento è anche dotato di un bellissimo terrazzo, arredato per accogliere gli ospiti durante le calde serate estive. Inoltre ha un bagno con una bellissima vasca dove concedersi qualche ora di relax. Non manca ovviamente un angolo dove lavorare, uno spazio dedicato al suo estro che utilizza per realizzare le sue collezione.  “Qui prego. ringrazio per la vita e mi rigenero ogni domenica…”, così ha dichiarato a La Repubblica. 

Exit mobile version