Site icon Zerouno TV Music Taormina

Donna sulla luna è il nuovo album di Baby K

Tempo di Lettura: 2 minuti

Baby K, Donna sulla luna: la data di uscita, la tracklist e tutti i dettagli sul nuovo album della cantautrice regina dell’estate.

L’annuncio che tutti i fan di Baby K stavano aspettando da anni è finalmente arrivato: la cantante sta per lanciare il suo nuovo album. Dopo aver lanciato il suo nuovo singolo estivo Pa Ti con Omar Montes, brano destinato ad accompagnarci per tutta l’estate, l’artista ha annunciato Donna sulla luna. Un lavoro attesissimo, il quarto della sua carriera dopo Una seria, Kiss Kiss Bang Bang e Icona, pubblicato quest’ultimo ormai ben tre anni fa.

Baby K, Donna sulla luna: uscita e tracklist

Per il momento non è stato ancora annunciata la tracklist (questione di giorni), ma sappiamo che l’album sarà pubblicato dall’11 giugno ed è già in pre-order.

Baby K

Sicuramente all’interno del disco ci sarà il singolo estivo di quest’anno, Pa Ti, ma non è da escludere possano essere recuperati alcuni dei singoli ‘sciolti’ pubblicati negli ultimi anni da quella che è a tutti gli effetti la regina delle estati italiane. Intanto, ecco la copertina del disco:

View this post on Instagram

A post shared by Baby K (@babykmusic)

Baby K: la regina delle hit estive

Tutto è iniziato con Roma-Bangkok, la hit spacca radio del 2015. Un brano cantato con Giusy Ferreri, altra signora delle nostre estati, che ha permesso a Baby K di raggiungere per la prima volta la vetta della classifica e a guadagnare un incredibile disco di diamante. Negli anni successivi ha pubblicato dominato con i singoli Voglio ballare con te e Da zero a cento, tratti dall’album Icona.

Nel 2019 ha invece pubblicato Playa, e l’anno scorso Non mi basta più con Chiara Ferragni, due brani rimasti per il momento privi di un disco vero e proprio. Vedremo se saranno recuperati e inseriti nel nuovo lavoro in arrivo. Un disco che punta a infrangere altri record, dopo aver collezionato fin qui un disco di diamante, 14 di platino, 3 d’oro, 1,5 miliardi di stream e oltre un miliardo di views su YouTube.

notiziemusica

Exit mobile version