Site icon Zerouno TV Music Taormina

Davide Van De Sfroos: le date dei prossimi concerti

Tempo di Lettura: 2 minuti

Davide Van De Sfroos in tour: le date e i biglietti dei concerti del cantautore tra fine 2019 e 2020.

Davide Van De Sfroos ha annunciato il primo concerto per il 2020. L’artsta, che ha pubblicato il 22 novembre un nuovo album dal vivo, Quanti nocc, tornerà a divertire live tutti i suoi fan per una data molto speciale, nel giorno del suo compleanno.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli sui prossimi concerti del cantautore lombardo anima dall’animo puramente folk.

Davide Van De Sfroos in tour: le date e i biglietti

Dopo aver concluso il 2019 con una data l’8 novembre al Teatro Galleria di Legnano (Milano), il 9 novembre al Tearo Trivulzio di Melzo (Milano), all’Auditorium Tiziano Zalli di Lodi il 15 novembre e il 21 novembre al Cinema Teatro Manzoni di Busto Arsizio (Varese), l’artista ha già annunciato una data nel 2020.

Si tratta di un concerto speciale per festeggiare il proprio compleanno con i fan, l’11 maggio al Teatro Dal Verme di Milano. Sarà l’anteprima ufficiale del tour che promuoverà il suo nuovo album il prossimo anno.

I biglietti sono disponibili dal 3 dicembre sul circuito TicketOne.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/davidevandesfroosofficial

Davide Van De Sfroos: Quanti nocc

Il 22 novembre il cantautore lombardo ha dato alle stampe il suo nuovo album, Quanti nocc, disco che testimonia i concerti del suo ultimo tour teatrale, Tour de nocc, e di quello estivo, Van Tour.

Il prossimo disco dell’artista sarà promosso anche da alcuni incontri ravvicinati con i fan, il 4 dicembre al Bennet di Montano Lucino, l’8 dicembre al Discoshop di Lecco e il 9 dicembre all’Auditorio Stelio Molo – RSI di Lugano Besso.

Ricordiamo che l’ultimo album di inediti del cantautore risale al 2015, anno di Synfuniia. Proprio il 2020 potrà essere l’anno giusto per un nuovo capitolo della sua discografia in studio.

Di seguito il video di Yanez:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/davidevandesfroosofficial

Da: Rolling Stone

Exit mobile version