News

Daniela Collu mette in imbarazzo Hell Raton con una battuata ‘calda’: polemica sui social

Tempo di Lettura: 2 minuti

Daniela Collu

A Hot Factor Daniela Collu ha messo in imbarazzo Hell Raton con una battuta scottante: ecco cosa è successo nel programma che segue i Live di X Factor.

La temperatura si fa calda a X Factor, o meglio a Hot Factor… tutta colpa di una battuta scottante di Daniela Collu! La conduttrice del programma che sostituisce l’Extra Factor degli scorsi anni ha messo in grande imbarazzo Hell Raton, il più giovane dei quattro giudici. Si parla di posizioni… un argomento tabù per il rapper, che si fa trovare impreparato dalla pepata presentatrice. Ecco cosa è successo tra i due!

Daniela Collu: la battuta che mette Hell Raton in imbarazzo

Tutto è iniziato da una frase pronunciata, con grande innocenza, da Manuelito per commentare il ballottaggio cui è stata costretta dai voti di pubblico e giudici Eda Marì: “Tu ci vuoi veramente male stasera vero? Ci vuoi mettere nella posizione scomoda“.

Daniela Collu
Daniela Collu

Uno scivolone che ha offerto su un piatto d’argento la battuta scottante e scontata di Daniela: “Io non dico posizioni in cui ti vorrei mettere…“. Grandi risate al tavolo dei giudici e tra il pubblico, con solo Emma che sembra non aver capito: “Che è successo“. La chiosa è ancora della Collu: “Sono scivolata un attimo nell’hot, torno al Factor“. Ma non tutti hanno apprezzato…

Daniela Collu: polemica sui social per una sua battuta

Sui social non tutti hanno apprezzato la battuta della conduttrice dell’Hot Factor. In molti infatti l’hanno accusata di sessismo, e c’è chi si chiede cosa sarebbe accaduto se a fare una battuta del genere fosse stato un uomo nei confronti di una donna. C’è chi infatti ritiene che si sarebbe scatenato un vero putiferio, chi invece crede che il putiferio sia giusto farlo scatenare anche ora, perché una battuta del genere non è accettabile per molti. Ecco il video incriminato:

immaginate le femministe se fosse successo a parti invertite pic.twitter.com/ZQGL4kMjw7

— Releo (@_Releo) October 30, 2020

Da: Notizie Musica

Loading