News

Coldplay: Chris Martin aiuta una fan a raggiungere il concerto

Tempo di Lettura: 2 minuti

Coldplay

Un grande gesto di generosità quello dei Coldplay, che hanno aiutato una fan con disabilità a raggiungere il loro concerto.

Chris Martin, il carismatico frontman dei Coldplay, ha dimostrato ancora una volta che la celebrità può andare di pari passo con la generosità e l’umanità. La notizia del suo gesto gentile nei confronti di Saundra Gleen, una donna con disabilità di 64 anni, ha in breve tempo fatto il giro del mondo, attirando l’attenzione e l’apprezzamento generale.

Un incontro fortuito diventato virale

La storia ha preso inizio quando Chris Martin, in procinto di esibirsi con i Coldplay nel Big Weeknd di Radio 1 della BBC a Luton, ha notato Saundra Gleen mentre, con evidente difficoltà, cercava di raggiungere il luogo del concerto.

La decisione del cantante di fermarsi e offrire un passaggio alla donna ha trasformato un momento di difficoltà in un’esperienza indimenticabile per la signora Gleen. La foto condivisa su X dalla donna, accompagnata da un ringraziamento sentito, ha rapidamente raccolto like e condivisioni, trasformandosi in una testimonianza del calore umano anche nelle circostanze più inattese.

Un supporto oltre le aspettative

L’episodio raccontato da Saundra Gleen rivela un’attenzione all’altro che va ben oltre il semplice gesto di cortesia. Chris Martin non si è limitato a offrire un passaggio, ma si è assicurato che la donna potesse raggiungere il proprio posto all’interno del festival con l’aiuto dello staff, dimostrando grande sensibilità e affetto verso i propri fan.

Chris Martin dei Coldplay
Chris Martin dei Coldplay

Il viaggio condiviso tra Chris Martin e Gleen è stato anche l’occasione per uno scambio fuori dall’ordinario, che ha visto la donna chiedere al cantante di dedicare una canzone alla squadra di calcio locale. La risposta di Chris Martin, con l’esibizione di un brano inedito intitolato “Orange“, dedicato al Luton Town Football Club, ha rappresentato un ulteriore gesto di vicinanza e affetto verso la città che lo ospitava.

La performance ha infuso energia e orgoglio nella comunità locale, dimostrando come la musica possa essere un veicolo straordinario di emozioni e sentimenti condivisi.

Loading