Site icon Zerouno TV Music Taormina

Claudio Baglioni sempre più protagonista: ecco la scaletta dei suoi concerti nel 2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Claudio Baglioni live: la scaletta dei concerti del grande cantautore romano nella primavera ed estate del 2022.

Il grande protagonista della musica italiana dal vivo in questo 2022 ha un nome e un cognome: Claudio Baglioni. Il cantautore romano è stato uno dei primi a tornare a esibirsi con un lungo tour tra inverno e primavera, suonando in alcuni dei teatri più belli e prestigiosi d’Italia. E non ha certo intenzione di fermarsi in estate, con una serie di appuntamenti a Roma e non solo. Andiamo a scoprire quali sono le canzoni nella scaletta dei concerti dell’immenso artista di Centocelle.

Claudio Baglioni in tour nel 2022

Suo malgrado protagonista anche delle cronache rosa per una love story, presunta, con l’attrice Virginia Raffaele, che era stata al suo fianco anche in uno dei due Festival di Sanremo condotti e diretti, Claudio in questo 2022 si sta dando molto da fare, con un tour tra i più lunghi in Italia.

Claudio Baglioni

Tra febbraio, aprile e maggio è stato protagonista di un lunghissimo tour in alcuni dei più prestigiosi teatri italiani. A giugno ha iniziato la sua attesissima residence alle Terme di Caracalla di Roma, una delle location più belle della Capitale. A luglio è atteso da due date al Teatro Greco di Siracusa e due all’Arena di Verona. Cosa chiedere di più?

La scaletta dei concerti di Claudio nel 2022

Sono tantissimi i brani presenti nel repertorio di Claudio, veri classici che non possono non essere presenti in una scaletta come si deve. Per questi concerti del 2022, con qualche possibile variazione da data a data, l’artista ha scelto di fare spazio a molti dei suoi brani più amati ma anche a canzoni più recenti, come Gli anni più belli:

– Io sono qui
– Dodici note
– Acqua dalla luna
– Dagli il via
– Un nuovo giorno o un giorno nuovo
– Gli anni più belli
– Un po’ di più
– Amori in corso
– Come ti dirò
– Io non sono lì
– Quante volte
– Mal d’amore
– E adesso la pubblicità
– Io me ne andrei
– Con tutto l’amore che posso
– Quanto ti voglio
– Fammi andar via
– W l’Inghilterra
– Poster
– Uomini persi
– Ninna nanna nanna ninna
– Buona fortuna
– Noi no
– Questo piccolo grande amore / Amore bello / E tu… / Sabato pomeriggio / Strada facendo
– Uomo di varie età
– Avrai
– Mille giorni di te e di me
– Via
La vita è adesso

Exit mobile version