La classifica musica rap italiano di novembre 2020. I primi trentaquattro singoli che hanno ricevuto più visualizzazioni su internet in questo mese. Le 34 tracce più scaricate, ricercate ed ascoltate sul web a novembre 2020, le canzoni di musica rap italiano che sono e saranno in cima alle classifiche nei prossimi giorni.
Questa classifica di musica rap italiano è stata ragionata applicando particolari studi su varie classifiche, forum, tenendo conto anche delle tendenze della musica rap e hip hop italiano più recente. Lo studio avviene sui principali servizi presenti in rete come youtube, spotify, shazarm, selezionando le migliori tracce della scena rap e hip hop italiana del momento.
Un selezione di rap italiano tutta da ascoltare, un elenco di canzoni di immensa qualità musicale, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale.
In prima posizione questo mese subentra il nuovo singolo di Sfera Ebbasta, dal titolo “Bottiglie privè“, da un paio di giorni in cima alle classifiche di musica rap italiano, tra i pezzi più votati su internet.
Classifica aggiornata al 17 novembre 2020. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube ed ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook! Un pensiero sulla nuova classifica di musica rap italiano? E’ gradito un commento in fondo alla pagina, grazie!
Ecco la classifica rap italiano di novembre 2020:
- Sfera Ebbasta – Bottiglie privè
- Emis Killa, Jake La Furia feat. Massimo Pericolo – L’ultima volta
- Rondo feat. Capo Plaza – SLATT
- Mecna feat. Guè Pequeno – Punto Debole
- Lazza – Slime
- Gemitaiz – Mondo di fango
- Guè Pequeno feat. Geolier, Paky – Cyborg / Ti Levo Le Collane
- Speranza feat. Tedua – A la muerte
- Fuma – Rolex
- En?gma – Adulterio
- Speranza, Night Skynni feat. Guè Pequeno – Chinatown
- Achille Lauro – Maleducata (Baby 3 official soundtrack)
- En?gma – Montezuma
- Neima Ezza – Inverno
- Rondo – Giovane Rondo
- Mecna – Coltello Nel Burro
- Ensi, Dani Faiv, Strage, Luca – Clamo
- Mecna, Frah Quintale – Tutto Ok
- Blanco – Ladro Di Fiori
- Gianni Bismark – C’hai ragione tu
- En?gma – Love’n’Bass
- Piotta – S.u.b.u.r.r.a.
- Gemitaiz – Mama
- Carl Brave, Guè Pequeno – Fake Dm
- Ensi, 333 Mob, Jacopo Lazzarini, Jari Ivan – Non sei di qua
- Peppe Soks – Io & te
- Lil Jolie feat. Ketama126 – Panico
- Piotta – Fiori dell’infame
- Livio Cori – M.I.A
- Izi feat. Benny Benassi, Dargen D’Amico – S8 K4SS4
- Madame – Clito
- Bro Berri – Fuori Dal Box
- Cromo – Non mi dire no
- Piotta – Cuore nero
L'articolo Classifica Rap italiano novembre 2020 sembra essere il primo su Themusicblog.eu – Il portale sul mondo della musica.