La classifica musica rock di ottobre 2019, selezionata per tutti gli appassionati di questo genere musicale molto stimato dagli utenti. I migliori 30 singoli di musica rock, metal, hard, indie, progressive, alternative del momento. Le nuove canzoni più seguite e cliccate nel web, i nuovi singoli rock più ascoltati in radio quotidianamente.
Questa nuova classifica è stata creata eseguendo attenti studi su varie classifiche, forum, tenendo conto anche delle tendenze più recenti della musica rock. Lo studio avviene sui principali servizi presenti in rete come youtube, spotify, shazarm, selezionando le canzoni che hanno un impatto sulla scena rock del momento.
Una selezione di musica rock tutta da ascoltare con serenità, una lista che produce una piacevole qualità musicale, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale.
In prima posizione questo mese troviamo il nuovo singolo dei Green Day, dal titolo “Father of all…“, da un paio di giorni in cima alle classifiche di musica rock.
Classifica musica rock aggiornata al 7 ottobre 2019. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube e ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook!
Bella questa nuova classifica di musica rock? Qual è la vostra canzone preferita? E’ gradito un pensiero in fondo alla pagina, grazie!
Ecco la classifica musica rock di ottobre 2019:
- Green Day – Father Of All…
- YUNGBLUD – Hope for the underrated youth
- Greta Van Fleet – Always There
- Blink-182 – No Heart To Speak Of
- Milky Chance – The Game
- Skunk Anansie – What You Do For Love
- Tove Lo – Sweettalk my Heart
- Depeche Mode – Freelove
- Our Last Night – The Beaten Path
- Labrinth – Something’s Got To Give
- Blink-182 – Darkside
- Nico Collins – My Mistake
- Bastille – Bad Decisions
- Lindemann – Steh auf
- Blink-182 – On Some Emo Shit
- Editors – Black Gold
- P!nk feat. Khalid – Hurts 2B Human
- Depeche Mode – Useless
- The Script – The Last Time
- FOALS – The Runner
- Poets of the Fall – My Dark Disquiet
- James Blunt – Champions
- White Lies – Hurt My Heart
- Foster The People – Pick U Up
- Gnash – Forgive
- The Futureheads – Good Night Out
- Kevin Holliday – Let Me Go
- Iggy Pop – Loves Missing
- Swim Deep – Sail Away, Say Goodbye
- Weezer – The End Of The Game
L'articolo Classifica musica rock ottobre 2019 sembra essere il primo su Themusicblog.eu – Il portale sul mondo della musica.