La classifica musica italiana di settembre 2019, per tutti gli amanti di questo genere musicale, tutte le hits italiane più ascoltate nelle ultime settimane. Le nuove canzoni italiane più selezionate e ricercate sul web, i principali brani italiani ascoltati in radio quotidianamente.
La nuova classifica di musica italiana è stata organizzata e prodotta applicando particolari studi su varie classifiche, forum, tenendo conto anche delle tendenze della musica italiana più recenti. Lo studio avviene sui principali servizi presenti in rete tra cui youtube, spotify, shazarm, selezionando i singoli che hanno notorietà sulla scena musicale italiana del momento.
Una selezione di musica italiana da ascoltare con attenzione, una lista che genera una grande qualità musicale, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale. In prima posizione questo mese troviamo la nuova canzone di Emma Marrone, dal titolo “Io sono bella“, da un paio di giorni in cima alle classifiche di musica italiana.
Classifica musica italiana aggiornata al 26 settembre 2019. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube ed ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook!
Piacevole questa classifica di musica italiana? Qual è la vostra canzone preferita? E’ gradita un giudizio nei commenti in fondo alla pagina, grazie!
Ecco la classifica musica italiana di settembre 2019:
- Emma – Io sono bella
- Modà – Quelli come me
- Rovazzi feat. Loredana Bertè & J-Ax – Senza Pensieri
- Clementino – Mare di notte
- Edoardo Bennato – Ho fatto un selfie
- Luca Dirisio – Come il mare a settembre
- Mahmood – Barrio
- Roshelle, Lele Blade – Mama
- Jovanotti – Prima che diventi giorno
- Willie Peyote – La Tua Futura Ex Moglie
- Arisa – Tam tam
- Nek – Cosa ci ha fatto l’amore
- Elisa – Tua per sempre
- Måneskin – Le parole lontane
- Renato Zero – La vetrina
- Benji & Fede – Dove e quando
- Tiziano Ferro – Buona (Cattiva) sorte
- Aiello – La mia ultima storia
- Rocco Hunt feat. J-Ax & Boomdabash – Ti volevo dedicare
- Giordana Angi – Stringimi più forte
- Boomdabash feat. Alessandra Amoroso – Mambo salentino
- Beatrice V – Coco Pops
- Tiromancino – Vento del sud
- Niccolò Fabi – Io sono l’altro
- Fabrizio Moro – Per me
- Coez – La tua canzone
- Tiziano Ferro – Accetto miracoli
- Brunori Sas – Al di là dell’amore
- Rocco Hunt – Nisciun’
- Mameli feat. Alex Britti – Anche quando piove
L'articolo Classifica musica italiana settembre 2019 sembra essere il primo su Themusicblog.eu – Il portale sul mondo della musica.