La nuova classifica di musica italiana di ottobre 2020, per tutti gli appassionati di questo genere musicale, tutte le hits italiane più ascoltate nelle ultime settimane. Le nuove canzoni italiane più selezionate e ricercate sul web, i principali brani italiani ascoltati in radio quotidianamente.
Questa classifica di musica italiana è stata redatta applicando particolari studi su varie classifiche, forum, tenendo conto anche delle tendenze della musica italiana più recenti. Lo studio viene effettuato sui principali servizi presenti in rete tra cui youtube, spotify, shazarm, selezionando i singoli più entusiasmanti della scena musicale italiana.
Una selezione di musica italiana da ascoltare con interesse, una lista che produce una caparbia qualità musicale, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale. In prima posizione questo mese troviamo la nuova canzone di Annalisa, dal titolo “Tsunami“, da un paio di giorni in cima alle classifiche di musica italiana.
Classifica musica italiana aggiornata al 18 ottobre 2020. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube ed ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook!
Piacevole questa classifica di musica italiana? Qual è il vostro brano preferito? E’ gradito un pensiero in fondo alla pagina, grazie!
Ecco la classifica musica italiana di ottobre 2020:
- Annalisa – Tsunami
- J-Ax feat. Mr. Rain – Via di qua
- Tommaso Paradiso – Ricordami
- Tiziano Ferro – Rimmel
- Pinguini Tattici Nucleari – La storia infinita
- Negramaro – Contatto
- Ligabue – La ragazza dei tuoi sogni
- Carl Brave feat. Eloide – Parli parli
- Emma – Latina
- Biagio Antonacci – L’amore muore
- Fedez – Bella storia
- Aiello – Che canzone siamo
- Tiromancino – Finché ti va
- Renato Zero – L’angelo ferito
- Ultimo – Settembre
- Levante feat. Altarboy – Vertigine
- Gazzelle – Destri
- Irama – Crepe
- Annalisa – Graffiti
- Achille Lauro – Maleducata
- Max Pezzali – Qualcosa di nuovo
- Marco Masini – La parte chiara
- Cesare Cremonini – Ciao
- Ernia – Superclassico
- Takagi & Ketra, Elodie, Mariah feat. Gipsy Kings, Nicolás Reyes, Tonino Baliardo – Ciclone
- Federica Carta feat. Random – Morositas
- Francesco Gabbani – Einstein (E=mc²)
- MIKA feat. Michele Bravi – Bella D’Estate
- Modà – Cuore di cemento
- Random, Samuel Balice, Giuseppe Martinez, Marco Schietroma, Emanuele Caso – Ritornerai 2
L'articolo Classifica musica italiana ottobre 2020 sembra essere il primo su Themusicblog.eu – Il portale sul mondo della musica.