Questa nuova classifica di musica internazionale è stata prodotta applicando scrupolosi studi su varie classifiche, forum, tenendo conto anche delle tendenze musicali internazionali più recenti. Lo studio avviene sui principali servizi presenti in rete tra cui youtube, spotify, shazarm, portali di riferimento, selezionando le canzoni più entusiasmanti della scena musicale mondiale del momento.
Una selezione di musica internazionale tutta da ascoltare con piacere, una lista che produce tantissima qualità musicale, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale.
In prima posizione questo mese troviamo il nuovo singolo dei Twenty one pilots, dal titolo “Level of Concern“, da un paio di giorni in cima alle classifiche di musica internazionale.
Classifica musica internazionale aggiornata al 18 aprile 2020. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube ed ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook!
Piacevole questa classifica di musica internazionale? Qual è la vostra canzone preferita? E’ gradito un giudizio in fondo alla pagina, grazie!
Ecco la classifica musica internazionale di aprile 2020:
- Twenty one pilots – Level of Concern
- Justin Bieber – Yummy
- KAROL G, Nicki Minaj – Tusa
- Lauv – Changes
- Dua Lipa – Break My Heart
- Oh Wonder – Happy
- The Weeknd – In Your Eyes
- Alicia Keys – Underdog
- Major Lazer feat. Marcus Mumford – Lay Your Head On Me
- Black Eyed Peas, Ozuna, J. Rey Soul – Mamacita
- Onuka – Zenit
- Halsey – You should be sad
- Krewella – Greenlights
- Ava Max – Kings & Queens
- Kygo, Sasha Sloan – I’ll Wait
- Lost Frequencies, Zonderling & Kelvin Jones – Love To Go
- Serhat Durmus – Nightmares
- Gorgon City, DRAMA – Nobody
- Millie Turner – Jungle
- Celeste – Stop this flame
- Lil Uzi Vert – That Way
- Dotan – Numb
- Ava Max – Salt
- Lady Gaga – Stupid love
- Tones and I – Bad child
- SZA & Justin Timberlake – The other side
- James Blunt – The Greatest
- Kygo, Zak Abel feat. Zak Abel – Freedom
- 50 Cent feat. Post Malone – Tryna F*ck Me Over
- Example – Sun Hits Your Eyes
L'articolo Classifica musica internazionale aprile 2020 sembra essere il primo su Themusicblog.eu – Il portale sul mondo della musica.