La classifica musica house di novembre 2020. La selezione dei trenta singoli per tutti i vari generi house music: deep, electro, commercial, tech, minimal, progressive, dutch, club. Le tracce di musica house più utilizzate nelle migliori discoteche di tutto il mondo, le nuove hits. La selezione house music adatta a tutti i deejays per le loro serate, dj set o altro.
Questa nuova classifica di musica house è stata scritta applicando particolari studi su varie classifiche, forum, tenendo conto anche delle tendenze della disco music più recenti. Lo studio viene effettuato sui servizi principalmente attivi in rete tra cui youtube, beatport, shazarm, portali di riferimento, selezionando le tracce che producono una grande influenza sulla scena house del momento. Una chart parade di house music diversificata, più completa e attenta ad ogni esigenza.
Un lista di musica house tutta da ascoltare, un elenco che produce un’immensa qualità musicale, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale. In prima posizione questo mese troviamo il nuovo singolo di Hot Since 82 e Rudimental, dal titolo “Be strong“, da un paio di giorni in cima alle classifiche di musica house.
Classifica musica house aggiornata al 10 novembre 2020. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando risalto ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube ed ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook!
Interessante questa classifica di musica house? Qual è la vostra traccia preferita? E’ gradito un pensiero in fondo alla pagina, grazie!
Ecco la classifica musica house di novembre 2020 (30 hits):
- Hot Since 82 & Rudimental – Be Strong
- NERVO & Jess Ball – Acrylic
- Jack Wins – Tears Of Joy
- Mesto – Looking Back
- Tchami feat. Marlena Shaw – Faith
- Yves V & FR!ES – High Like This
- Solomun – Home
- Faithless – All Blessed
- Bob Moses & ZHU – Desire (Solomun Remix)
- Tiësto – The Business
- DubVision & Pontifexx – Stand By You
- Deborah De Luca – OH OHH
- Henri PFR x Famba feat. Chiara Castelli – No One Knows
- NØ SIGNE – 10 Percent
- Chico Rose & Jaden Bojsen – Poppin Bottles
- Jax Jones, Au/Ra – I miss u
- Moreno Pezzolato – Burnin (Original Mix)
- WILL K – Take It Off
- Gorgon City feat. EVAN GIIA – Burning (Snakehips Remix)
- Technasia & Green Velvet – Suga (Detlef Remix)
- Oliver Heldens & Party Pupils feat. MAX – Set Me Free
- CamelPhat feat. Noel Gallagher – Not Over Yet
- John Summit & Guz – Thin Line
- Wankelmut & Anna Leyne – Free At Last (Martin Ikin Remix)
- Alain Ducroix & Daniele Quatrini – Everything
- Mason feat. Jem Cooke – Drowning In Your Love (Mark Knight Remix)
- Yvvan Back – Cry No More (Original Mix)
- Ludo Lacoste – When You Were Down
- Low Steppa feat. Reigns – Wanna Show You (Benny Benassi & BB Team Remix)
- Josh hunter – Release Me
L'articolo Classifica musica house novembre 2020 sembra essere il primo su Themusicblog.eu – Il portale sul mondo della musica.