La classifica musica house di agosto 2019. La selezione dei trenta singoli per tutti i vari generi house music: deep, electro, commercial, tech, minimal, progressive, dutch, club. Le tracce di musica house più utilizzate nelle migliori discoteche di tutto il mondo, le nuove hits. La selezione house music adatta a tutti i deejays per le loro serate, dj set o altro.
Questa nuova classifica di musica house è stata pensata e prodotta applicando particolari studi su varie classifiche, forum, tenendo conto anche delle tendenze della disco music più recenti. Lo studio viene effettuato sui servizi principalmente attivi in rete tra cui youtube, beatport, shazarm, portali di riferimento, selezionando le tracce che hanno una considerevole forza sulla scena house del momento. Una chart parade di house music diversificata, più completa e attenta ad ogni esigenza.
Un lista di musica house tutta da ascoltare con piacere, un elenco che produce una goliardica qualità musicale, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale. In prima posizione questo mese troviamo il nuovo singolo di Hot Since 82, dal titolo “Tilted“, da un paio di giorni in cima alle classifiche di musica house.
Classifica musica house aggiornata al 30 agosto 2019. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando risalto ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube ed ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook!
Come giudicate questa classifica di musica house? Qual è la vostra traccia preferita? E’ gradito un commento in fondo alla pagina, grazie!
Ecco la classifica di musica house di settembre 2019 (30 hits):
- Hot Since 82 – Tilted
- Tiësto, Jonas Blue, Rita Ora – Ritual (Benny Benassi & BB Team Remix)
- CamelPhat, Jake Bugg – Be Someone (Skream Remix)
- Freddie McCoy – Stranger Things
- Pryda – Villa Mercedes (Original Mix)
- Milk & Sugar & David Penn – Happy People
- WHEELA – Abyss
- Oliver Heldens – Atmospheric Beats
- Steff da Campo & Dave Crusher – Why Boy (Club Mix)
- Tujamo feat. 808Charmer – Getting Money
- Sevenn – Loco Papi
- Jaded – Move It (VIP)
- Bushwacka! – Get Up (Mason Maynard Fantazia Remix)
- Oliver Heldens feat. Devin, Nile Rodgers – Summer Lover (Chocolate Puma Remix)
- Tujamo – Hell Yeah
- Robbie Doherty – You
- Forty Cats – Highway
- Brookes Brothers – Good Thing (Wh0’s Festival Remix)
- HUGEL – House Music
- Oliver Heldens – Dr. Love
- Chocolate Puma & Antranig – Blam!
- Aevion – Lights Go Down (The Magician Edit)
- Basement Jaxx – Where’s Your Head At (Hako Edit)
- Nitti Gritti feat. Jimmy Levy – Eyes On You
- Daniele Mastracci – On My Way
- Sister Sledge – Thinking Of You (Matonii Rework)
- Jamie Jones & Darius Syrossian – Rushing
- Dirty Vegas – Days Go By (Camelphat Remix)
- Fox Stevenson – Bruises (Curbi Remix)
- Gorgon City, MK – There For You
L'articolo Classifica musica house agosto 2019 sembra essere il primo su Themusicblog.eu – Il portale sul mondo della musica.