News

Chris Martin non cena più: tutta colpa di Bruce Springsteen!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Chris Martin dei Coldplay

Chris Martin ha deciso di seguire l’esempio di Bruce Springsteen: per tornare in forma rinuncia alla cena.

Sei una superstar della musica? Hai bisogno di essere sempre in splendida forma per poter salire e scatenarti sui palchi di tutto il mondo? Allora devi stare molto attento alla tua dieta! Lo sa bene Chris Martin, cantante dei Coldplay, che ultimamente ha preso una decisione drastica: dire basta alle cene! Il motivo? Vuole seguire l’esempio di un artista che di concerti in giro per il mondo se ne intende: il Boss, Bruce Springsteen.

Addio cene per Chris Martin: vuole imitare Bruce Springsteen

Non ceno più“: parole e musica di Chris Martin. Il cantante britannico, uno degli artisti più talentuosi della sua generazione, cantante e leader dei Coldplay, ha deciso di confessare le sue nuove abitudini alimentari, e lo ha fatto durante una puntata del podcast di Conan O’Brien. Una scelta drastica, ma basata sul confronto con un artista che di esperienza ne ha da vendere.

Chris Martin dei Coldplay
Chris Martin dei Coldplay

A quanto pare il cantautore, che oggi ha 46 anni, ha deciso di interrompere l’alimentazione nel primo pomeriggio, per seguire l’esempio di Bruce Springsteen. “Smetto di mangiare alle 4“, ha raccontato l’artista, aggiungendo: “L’ho imparato pranzando con Springsteen“. Ma cosa ha portato i due artisti a rinunciare al pasto serale?

Chris rinuncia alla cena per tornare in forma

Di recente, a quanto pare, il cantante inglese ha avuto modo di confrontarsi con il 74enne Boss e con la moglie Patti Scialfa dopo un concerto a Philadelphia. Pur essendo già a dieta, in quel momento Martin si è reso conto che il Boss è più in forma di lui. Quando gli ha chiesto il suo segreto, è stata Patti a rivelargli che il marito fa un solo pasto al giorno.

Leggi anche
Bruce Springsteen sta male, annullato un concerto: per i media americani ha il Covid

Una confessione che è diventata una rivelazione per il cantautore britannico, che ha preso le sue parole come una sfida e da quel momento ha deciso di fare a meno del secondo pasto. Ma cosa mangia il Boss per sostenersi con un solo pasto? La risposta non la conosciamo, ma Martin ha voluto scherzare chiosando il suo intervento così: “L’unico suo pasto è bisonte con salsa agli steroidi“. Non faremmo fatica a credergli.

Loading