Site icon Zerouno TV Music Taormina

Chiara Ferragni sostiene il movimento per liberare Britney Spears dal padre

Tempo di Lettura: 2 minuti

Free Britney è il movimento nato su internet tra i fan per liberare Britney Spears dal padre: anche Chiara Ferragni dà il suo sostegno.

Chiara Ferragni ha deciso di appoggiare il movimento per liberare Britney Spears dal padre! Sul web è nato da qualche anno un movimento, chiamato FreeBritney, finalizzato a sciogliere la popstar dal vincolo legale che la costringe ad essere sotto custodia del padre, con conseguenze devastanti. La cantante sarebbe infatti vittima di un uomo definito dai più come “avido e manipolatore“. Un movimento che avrebbe trovato l’inaspettato appoggio di Chiara Ferragni, che nel commentare un post pubblicato da Diet Prada ha scritto: “Si spezza il cuore. Free Britney. Ti amiamo“.

Chiara Ferragni sostiene il movimento per liberare Britney Spears

Il post commentato dalla nota influencer italiana riguardava le principali tappe della carriera di Britney. All’interno di questo stesso post è stato scritto tra l’altro anche che la casa discografica avrebbe imposto alla cantante di continuare a cantare con il suo timbro infantile per salvaguardare il proprio marchio!

Viene quindi raccontata la storia di Britney, dal successo da bambina fino al tracollo del 2007: “Tutti ricordiamo le sue immagini, completamente nuda, mentre veniva portata in un ospedale psichiatrico“. Da quel terribile giorno, la sua custodia legale è passata al padre, che se ne sarebbe approfittato comportandosi come un vero carceriere.

Di seguito il post:

View this post on Instagram

This is heartbreaking Swipe to slide 5 for the shady details on Britney’s conservatorship, which is usually reserved for individuals who are incapacitated. I know some people’s instincts might be to not take this seriously or laugh because the world has made a joke of her existence to a certain extent, but this is a woman who is denied access to her own children, finances, and any control over her own life. The law is corrupt and so are the middle-aged men who are ruining a thriving, successful woman’s life. Britney has a court hearing coming up on July 22nd. Check our stories for a swipe up of actionable items you can do to help #FreeBritney . Images: @dirty2000s • #britney #britneyspears #conservatorship #popstar #icon #legend #britneybitch #itsbritneybitch #help #helpingothers #shady #sketchy #court #courthearing #custody #custodybattle #guardianship #mom #momlife #mother #momsofinstagram #dietprada

A post shared by Diet Prada (@diet_prada) on

Free Britney: un movimento per liberare la Spears dal padre

Stando a quanto riferito dal Los Angels Times, l’uomo riceverebbe circa 130mila dollari all’anno per il suo ruolo di custode della figlia. Un ruolo che gli consente di disporre di tutti gli affari della cantante, compresi i diritti sulle sue proprietà, che può acquistare o vendere a suo piacimento.

Dal 2007 sono passati molti anni, e Britney a questo punto sarebbe pronta a riprendere in mano le redini della propria vita. Tuttavia, il padre avrebbe chiesto la proproga della tutela legale, motivandola con il fatto che effettivamente la figlia non sia ancora in grado di badare a se stessa. E così i fan hanno deciso di intervenire, trovando l’inaspettato appoggio della Ferragni.

Chiara Ferragni e Britney Spears

Da: Rolling Stone

Exit mobile version