Disco Club Paradiso: la carriera e le curiosità sul gruppo più folle tra quelli delle audizioni di X Factor 2022.
Ci sono degli artisti che risultano simpatici “a pelle”, fin dal primo impatto, che riescono a comunicare subito un senso di gioia, di felicità, di vitalità, anche di spensieratezza. È questo il caso dei Disco Club Paradiso, una folle band che ha lasciato senza parole tutti sul palco di X Factor 2022, riuscendo a far scatenare l’intero pubblico dell’Allianz Cloud durante le audizioni del talent. Riusciranno a confermarsi anche nelle successive fasi del talent?
Chi sono i Disco Club Paradiso
Non conosciamo ancora molti dettagli sui Disco Club Paradiso. Non sappiamo ad esempio da dove provengano questi quattro ragazzi, ma sappiamo che la formazione è formata da quattro artisti di talento: cantante, chitarrista, sassofonista e batterista. Per Fedez, quattro potenziali frontman.
Con la loro personalità esuberante, si sono presentati a X Factor 2022 con un’attitudine scanzonata, pronti a condividere con i giudici la loro allegria. D’altronde, alla base della loro voglia di suonare insieme c’è il fatto che condividono qualcosa di bello, di speciale, più di un’amicizia. Ormai si sentono una vera famiglia, e si vede.
Alle audizioni del talent hanno deciso di giocarsi la carta dell’inedito, e hanno fatto ascoltare al pubblico la loro DSC. Un brano che nessuno conosceva, ma che è stato in grado di diventare subito un tormentone all’interno dell’arena, di fatto confermando il loro enorme potenziale. Di seguito il video della loro esibizione:
Sai che…
– A far impazzire i giudici è stato in particolare il sassofonista, che si è preso un bacio da Ambra e un paragone illustre da Fedez (quello con Maurizio Costanzo a Buona Domenica).
– Su Instagram i Disco Club Paradiso hanno un account da diverse migliaia di follower. Non sappiamo se abbiano un account su TikTok.