Wax: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantante di Amici 22 che ha discusso con Maria De Filippi durante i casting.
La prima puntata della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, la numero 22, ha già dato l’opportunità al pubblico di conoscere alcuni dei protagonisti che ci accompagneranno per tutta l’avventura. Artisti di personalità e carattere, in qualche caso anche di vero talento, che hanno già diviso i fan e conquistato tanti appassionati del talent. Andiamo a scoprire alcune curiosità su Wax, uno di quelli che maggiormente ha incuriosito.
Chi è Wax: biografia e carriera
Tra i protagonisti di questa edizione di Amici, Wax è al momento uno dei più misteriosi. Non conosciamo per ora il suo vero nome, né la sua data di nascita. Sappiamo che è appassionato di musica fin da quando era piccolo, e che si fa sicuramente apprezzare per un carattere forte.
Durante la sua prima apparizione ad Amici abbiamo scoperto solo che durante i casting ha discusso con Maria De Filippi, come confessato dalla stessa conduttrice. Ha quindi poi presentato il suo singolo inedito, Turista per sempre. Con questo brano, ha conquistato un posto tra i banchi grazie ad Arisa, che lo ha trovato genuino, reale e positivo.
La vita privata di Wax
Non conosciamo dettagli sulla vita sentimentale del giovane cantante, che anche sui social non mostra per ora alcuna relazione.
Sai che…
– Di carattere si definisce “sereno variabile”.
– Ha sempre voluto mantenere l’indipendenza economica dalla famiglia, e per questo ha spesso fatto anche dei piccoli lavori come rider, cameriere e traslocatore, pur di guadagnare qualcosa.
– Ama i gatti, come dimostrato da una foto pubblicata sui social.
– Vive a Milano.
– Su Instagram Wax ha un account da diverse migliaia di follower, ma è pronto a crescere ancora con il passare dei mesi.