Site icon Zerouno TV Music Taormina

Chi è Junior Cally, l’ex trapper mascherato protagonista tra i Big a Sanremo

Tempo di Lettura: 2 minuti

Junior Cally: la carriera, la vita privata e le curiosità sul trapper che indossava una maschera antigas nei primi anni di carriera.

Prima con la maschera antigas, poi con i pixel sul volto, Junior Cally è da diversi mesi uno dei rapper e trapper più chiacchierati della scena italiana. Su di lui è aleggiato per anni un mistero che ha fatto spesso passare in secondo piano anche il suo talento nell’arte delle rime.

Ma chi è veramente questo ignoto rapper? Scopriamolo insieme. Ecco alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di Junior Cally.

Chi è Junior Cally: la biografia

Nato a Roma nel 1991, Antonio Signore, alias Junior Cally, era un personaggio molto misterioso, fino a poco tempo fa. Solo con il secondo album Ricercato ha infatti mostrato la sua vera identità, facendo vedere a tutti il suo volto..

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JuniorCallyOfficial

Sappiamo che è cresciuto nella propria città natale e che ha sempre avuto una passione per la musica, fin da quando era bambino. Il suo primo approccio con l’industria discografica è arrivato con la partecipazione a un concorso della Honiro Label, la stessa etichetta di artisti quali Ultimo, Briga e Gemitaiz.

Non avendo avuto molta fortuna, si è preso del tempo per riflettere sulla sua immagine, per poi tornare sulla piazza con l’attuale nome d’arte e… una maschera antigas! Solo negli ultimi tempi si è svestito del particolare indumento, rifiutando però di mostrare il proprio volto. Nei video e nelle foto del 2019 è infatti apparso con la faccia pixelata.

La vera rivoluzione è arrivata però con l’album Ricercato, anticipato dal video di Tutti con me, in cui l’artista si è mostrato davvero smascherato:

Un cambiamento fondamentale per il rapper, che è stato annunciato il 31 dicembre 2019 tra i protagonisti del 70esimo Festival di Sanremo. E obiettivamente presentarsi con una maschera antigas sarebbe stato fin troppo audace per il tipico pubblico sanremese…

La vita privata di Junior Cally

Non sappiamo granché sulla vita sentimentale del rapper. Fino a pochi mesi fa l’artista appariva super innamorato di una ragazza dall’identità segreta (ovviamente), e che si mostrava nelle sue foto con una maschera come la sua.

Oggi però non sappiamo se i due stiano ancora insieme, visto che la loro ultima manifestazione pubblica risale al luglio 2018. Nell’occasione, Cally aveva speso parole al miele per la sua fiamma, confessando alcuni segreti, come il fatto che lei gli avesse pagato più volte il pranzo perché lui non aveva abbastanza soldi per poterlo fare da sé. Un atto d’amore per cui il rapper non smetterà mai di dirle grazie.

Sai che…

-Prima ancora che con il nome di Junior Cally, Antonio Signore era conosciuto come Socio.

-Ha fatto parlare di sé per aver utilizzato un linguaggio non consono durante il Capodanno 2019 a Bari, in diretta su Canale 5. Un episodio che ha causato l’imbarazzo della madrina dell’evento, Federica Panicucci.

-Su Instagram Junior Cally ha un account ufficiale da oltre 300mila follower.

Di seguito Magicabula, una delle canzoni di Junior Cally più amate dai fan:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JuniorCallyOfficial

Da: Rolling Stone

Exit mobile version