Site icon Zerouno TV Music Taormina

Chi è Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra con la passione per la musica

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ginevra Lamborghini: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla sorella meno famosa di Elettra.

Non solo Elettra. Nella famiglia Lamborghini c’è un altro talento musicale pronto a farsi apprezzare dai fan italiani: stiamo parlando di Ginevra Lamborghini, sorella minore della più famosa Twerking Queen.

Forse non lo sai, ma anche Ginevra ha infatti la passione per la musica, ha studiato canto e ha mostrato già sui social di avere un grande talento. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Ginevra Lamborghini

Ginevra è nata a Bologna il 25 settembre 1994 sotto il segno della Bilancia. Grande appassionata di musica, si è distinta nel suo percorso di studi. Dopo il liceo si è iscritta prima alla Cattolica per frequentare il corso di Scienze politiche e relazioni internazionali, poi è passata all’Università di Bologna e ha iniziato a studiare Cultura e tecnica del fashion.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/ginevra.lamborghini/?hl=it

Ben presto ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia, occupandosi in particolare del ramo comunicazione. Tuttavia, non ha per questo abbandonato del tutto la sua passione per la musica. Anzi, su Instagram ha continuato a divertirsi a mostrare a tutti i suoi follower il suo talento, condividendo i video sia di cover che di inediti scritti di suo pugno.

Nelle settimane del lockdown si è fatta apprezzare in particolare per alcune esibizioni sulle note di brani importanti come Feeling Good di Nina Simone, ma anche di canzoni più moderne come alcune di Billie Eilish e Alicia Keys.

Inoltre, ha dedicato ai suoi fan una nuova canzone presentandola così: “Sono giorni un po’ più grigi, un po’ più freddi, così oggi mi sono ritrovata ad esserlo anche io. Ma la musica è come magica, sa tirare fuori i pensieri, così lascio qui le mie parole, almeno loro possono uscire tranquillamente“.

View this post on Instagram

Ho scritto questo testo dopo che in tanti avete detto la vostra su questa situazione.. Sono giorni un po’ più grigi, un po’ più freddi, così oggi mi sono ritrovata ad esserlo anche io.. Ma la musica è come magica, sa tirare fuori i pensieri, così lascio qui le mie parole, almeno loro possono uscire tranquille.. Fuori alla finestra sento un pianoforte Il vento mi accarezza ma non so suonarlo Gente chiusa dentro le braccia consorte Quest attesa forse dura come un parto Faccio un vis a vis, si ma con la morte Per ripristinare quello che ora siamo Hai una maschera, si sopra la fronte Non so se sei tu perciò mi allontano Menomale che c ho ancora il fumo Sclero male se vedo qualcuno Con cui parlare non c è nessuno Fuori la strada c è solo buio Ti hanno rubato l’estate E qui sta calando il sole Quante saranno domani Più di mille persone sole Fa meno male se è un mal comune Dammi una mano non sono immune Non c è differenza tra dome e lune La casa che è un oasi in mezzo alle dune Ti hanno rubato l estate Ma qui sta calando il sole Quante saranno domani Più di mille persone sole

A post shared by Ginevra Lamborghini (@ginevra.lamborghini) on

Sai che…

-Parla ben quattro lingue: oltre all’italiano, padroneggia il francese, lo spagnolo e l’inglese.

-Chi è il fidanzato di Ginevra Lamborghini? Non è dato sapersi. Rispetto alla sorella Elettra, infatti, Ginevra è più schiva e non fa trapelare i dettagli della sua vita privata.

-Abita a Bologna.

-Su Instagram Ginevra Lamborghini ha un account da oltre 39mila follower.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/ginevra.lamborghini/?hl=it

Da: Rolling Stone

Exit mobile version