Gaia Eleonora Cipollaro: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità su Dadà, una delle grandi rivelazioni di X Factor.
Quando si fa riferimento a un artista proveniente da Napoli, è facile lasciarsi andare a definizioni che si ricollegano al vulcano. A volte, però, è anche necessario. Non ci sono aggettivi infatti migliori per descrivere l’impatto davvero esplosivo avuto da Gaia Eleonora Cipollaro, in arte Dadà, sul palco di X Factor 2022 fin dalle audizioni. Un’esibizione, la sua, destinata a rimanere nella storia di questa edizione. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Gaia Eleonora Cipollaro: biografia e carriera
Gaia Eleonora Cipollaro, questo il vero nome dell’artista conosciuta come Dadà, è nata a Napoli nel 1995, anche se non conosciamo la data di nascita precisa, né il segno zodiacale. Sulla sua biografia si conoscono per ora ancora pochi dettagli. Quello che si conosce è invece il suo talento, apparso in maniera straordinaria e scoppiettante fin dalla sua prima apparizione a X Factor.
Il suo progetto artistico Dadà è iniziato già da qualche tempo e le ha permesso di ottenere un grandissimo onore: ha suonato su un palco nell’edizione 2022 del Jova Beach Party. La sua prima grande occasione è arrivata però con la partecipazione a X Factor. Durante le audizioni ha presentato il suo inedito Cavala, brano in napoletano ma ricchissimo di contaminazioni. Una canzone che ha conquistato tutti e quattro i giudici, con Fedez che si è addirittura sbilanciato: “Tu sei già ai Live“. Sarà stato un buon profeta? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate di questa scoppiettante edizione del talent.
Di seguito il video:
La vita privata di Gaia Eleonora Cipollaro
Sulla sua vita sentimentale per il momento non conosciamo molti dettagli.
Sai che…
– Si definisce colorata sia di carattere che per la sua musica.
– Tra i suoi follower sui social c’è già un certo Jovanotti. Non male, no?
– Ha una gemella eterozigote.
– Su Instagram Gaia Dadà ha un account da migliaia di follower dedicato soprattutto alla sua carriera, iniziata subito con grandissime soddisfazioni.