News

Chi è Denis Dosio, l’influencer cantante del GF Vip

Tempo di Lettura: 2 minuti

Microfono

Denis Dosio: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sull’influencer e cantante di Patatine.

Star dei social prima, star della tv poi. In parte, anche star della musica. Non c’è nulla che sembra possa fermare l’ascesa di Denis Dosio, uno degli influencer italiani più amati dal pubblico femminile. Diventato famoso inizialmente su YouTube, presto è esploso come fenomeno su Instagram e TikTok, prima di diventare un personaggio grazie alle partecipazioni a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso e ad alcuni reality show. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Denis Dosio: biografia e carriera

Denis Dosio è nato il 12 marzo 2001 a Forlì. Studente di ragioneria con la passione per i social, inizia a farsi conoscere molto presto grazie al suo canale YouTube, in cui racconta semplicemente alcuni aneddoti della sua vita privata. La grande fama arriva però grazie alla sua amicizia con Luca Vittozzi, ex protagonista del reality Il Collegio.

Microfono
Microfono

Nel mondo della musica ha debuttato con il singolo Non mi tocchi, seguito poi da Fatto a regola d’arte. Canzoni che hanno riscontrato un discreto successo tra le fan, meno in radio e sulle piattaforme streaming.

La vita privata di Denis Dosio

Denis è fidanzato con Emy Buono. I due sono delle autentiche star su OnlyFans, dove realizzano video piccanti esclusivi per i loro supporter. In passato l’influencer ha avuto un flirt con Aurora Celli, altra famosa youtuber.

Sai che…

– Ha origini brasiliane.

– Ha un fratello, Manuel Dosio.

– Le sue fan sui social hanno un nome: “le viziatine“.

– In passato è stato vittima di bullismo.

– Ha partecipato a diversi reality, tra cui il Grande Fratello Vip e La pupa e il secchione.

– Durante la partecipazione al GF è stato protagonista di una polemica. Durante la notte ha infatti bestemmiato, ed è stato per questo motivo squalificato.

– Sui social è diventato famoso per un video in cui si infilerebbe le patatine… proprio lì.

– Ama le serie tv, in particolare The Vampire Diaries, Teen Wolf e The Originals.

– Il suo soprannome da bambino era Tidula.

– Ha un braccialetto portafortuna che gli ha regalato sua nonna,

– Su Instagram Denis Dosio ha un account ufficiale da oltre un milione di follower.

Loading